BOLLETTINO VENETO oggi: contagi, morti e guariti martedì 20 luglio

BOLLETTINO VENETO oggi: contagi, morti e guariti martedì 20 luglio
Sportface.it INTERNO

Bollettino Veneto oggi: contagi, morti e guariti mercoledì 21 luglio. by Antonio Sepe. Di seguito Il bollettino dell’emergenza Coronavirus della Regione Veneto con gli aggiornamenti di mercoledì 21 luglio 2021.

Gli attualmente positivi sono adesso 7.782, con un aumento di 292 unità nelle ultime ventiquattro ore

Prosegue incessantemente il lavoro di analisi della curva epidemiologica del Veneto, uno dei territori più colpiti dalla seconda ondata dell’epidemia da Covid-19. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

L’accesso è libero, dalle 8.30 alle 11.30, e non è richiesta alcuna impegnativa da parte del medico curante - Pubblicità -. Nell’ambito del piano di prevenzione del contagio da Covid-19, il Comune di Valdagno fa sapere in una nota che l’azienda Ulss 8 Berica sarà presente venerdì 23 luglio al mercato settimanale per effettuare tamponi molecolari gratuiti alla popolazione interessata. (Vicenza Più)

Un mercato parallelo di tamponi perfettamente legale ma che rischia di far saltare per aria tutto il sistema di tracciamento dei positivi se, come spesso accade, viene utilizzato irresponsabilmente per aggirare la legge e delle “fastidiose” quarantene. (La Gazzetta di Reggio)

Coronavirus, in Emilia Romagna 185 nuovi positivi su 19.870 tamponi effettuati (0,9%). Dall’inizio dell’epidemia Modena raggiunge quota 66.037 (+7, di cui 5 sintomatici). (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Covid oggi Emilia Romagna, 185 contagi: bollettino 20 luglio

I dati delle regioni:. Sono 457 i nuovi contagi da coronavirus in Veneto secondo il bollettino di oggi, 21 luglio. Il bollettino Covid Italia di oggi, mercoledì 21 luglio, con dati e news della Protezione Civile e regione per regione su contagi, ricoveri e morti. (Lifestyleblog)

La Giunta comunale di Benevento, su proposta del sindaco Clemente Mastella, ha deliberato l’avvio di una campagna di prevenzione e monitoraggio della diffusione del Covid 19, attraverso l’utilizzo di tamponi antigenici rapidi, per i cittadini che rientrano dalle vacanze trascorse nelle aree dove si registra una prevalenza della variante Delta. (NTR24)

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 2.959 (+105 rispetto a ieri) I nuovi casi sono stati individuati su un totale di 19.870 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr