COVID-19, BOLLETTINO VACCINAZIONI DEL 5 APRILE 2021 (ORE 12) - Primo Piano

COVID-19, BOLLETTINO VACCINAZIONI DEL 5 APRILE 2021 (ORE 12) - Primo Piano
Regione Campania INTERNO

La percentuale dei vaccinati varia dunque in relazione alle adesioni ricevute.

Anche in virtù di un aumento numerico delle somministrazioni potrebbe esserci un decremento in termini percentuali dovuto quindi all’aumento delle adesioni

Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 934.083​. __________. . NB.

i comunicano, nella tabella allegata, i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 12 del 5 aprile 2021. (Regione Campania)

La notizia riportata su altri media

Il Dipartimento di Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per vento e mare valido dalle 12 di domani, martedì 6 aprile, e fino alle 6 di mercoledì mattina, mercoledì 7 aprile. (Vesuvius.it)

I dati dell'Unità di crisi della Regione Campania si riferiscono a 17.228 tamponi molecolari esaminati. I dati dell'unità di crisi segnalano anche 1.019 guariti e un numero di vittime, 7, per il primo giorno in netto calo rispetto alle ultime settimane (Sky Tg24 )

La Campania resterà in zona rossa altre due settimane. Ieri 929 nuovi positivi, ma con un numero di tamponi che è stato quasi un terzo rispetto al giorno prima: 6.687 contro 17.228. (AvellinoToday)

Covid, il Governo riapre le scuole ma in Campania diversi sindaci le richiudono

CLICCA PER I DIFFIDATI IN CASA NAPOLI. Covid-19, la Campania non migliora. Alessandro Perrella, infettivologo dell’Ospedale Cardarelli di Napoli e componente dell’Unità di crisi regionale, ha spiegato la situazione ai microfoni de Il Mattino. (CalcioNapoli1926.it)

Anzitutto resta in vigore il coprifuoco dalle ore 22 alle ore 5, salvo motivi di lavoro, di salute o urgenze. Molti comuni fra cui Napoli e Salerno hanno intensificato i controlli e chiuso porzioni di città al traffico per evitare assembramenti. (Fanpage.it)

Decisioni identiche quelle prese a Santa Lucia di Serino e nel comune di Avello: qui il sindaco Domenico Biancardi ha optato per la chiusura di una sola settimana, ovvero fino al 14 aprile, per permettere una ulteriore analisi del contagio e decidere se le scuole possano riaprire alla didattica in presenza in sicurezza Stessa situazione a Montemiletto, dove il sindaco Massimiliano Minichiello ha annunciato la chiusura delle scuole almeno fino al 24 aprile, "considerando che attualmente sul territorio comunale persiste la presenza di un numero di cittadini positivi al covid e un quadro epidemiologico tale da non consentire la ripresa delle attività didattiche in presenza, in assoluta sicurezza". (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr