Messi-Inter, in Spagna sicuri: Suning ci sta pensando sul serio. Le ultime sul contratto

passioneinter.com passioneinter.com (Sport)

Tra calcio e affari, infatti, l’accoppiata Zhang più Messi sarebbe davvero esplosiva.

Ma se dovesse succedere, l’Inter e Suning sarebbero pronte a fargli la corte.

Un affare da 260 milioni che è nelle corde di Suning pronto a far diventare la Pulce il simbolo del suo mondo.

Il contratto scade nel 2021: per ora, al di là degli attriti degli ultimi mesi con il presidente Bartomeu, la Pulce non ha manifestato l’intenzione di lasciare la Catalogna (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi bisogna chiaramente vedere il pensiero dal punto di vista tecnico da parte del mister. Così Federico Pastorello, agente molto vicino a casa Inter, sul possibile colpo Messi, durante un’intervista a Dribbling, su Rai Sport. (fcinter1908)

Nonostante la netta chiusura di Marotta all'eventuale operazione, la Gazzetta dello Sport anche oggi insiste sulla possibilità di vedere Lionel Messi con la maglia dell'Inter. "Il fatto che a Barcellona si possa considerare un nuovo futuro per la Pulce è un punto di partenza importante per l’Inter". (Fcinternews.it)

I nerazzurri avrebbero pronto un contratto da 260 milioni di euro lordi per 4 anni. “In Italia parlano di un’offerta dell’Inter a Messi da 260 milioni di euro per un contratto di 4 anni. (fcinter1908)

Il contratto di Leo scade nel 2021: per ora la Pulce non ha manifestato l’intenzione di lasciare la Catalogna. Scrive il quotidiano:. “Anche in Spagna iniziano a temere l’assalto di Suning a Leo Messi. (fcinter1908)

Era il 27 giugno scorso e Paolo Bargiggia parlò di un tentativo dell’Inter, tramite un intermediario internazionale, nei confronti di Lionel Messi. Che poi aggiunge: “Da oltre un mese ci sta lavorando, tra gli altri, un legale milanese che si era occupato della trattativa tra Kakà e il Milan”. (fcinter1908)

“Per diverse settimane il Barcellona ha parlato con l’Inter per Lautaro, ma i dialoghi ora sono fermi – ha detto -. INTER, LA VITTORIA CON L’ATALANTA PRIMA DELLO SFOGO DI CONTE – GUARDA LA GALLERY. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr