Atp Metz - Musetti cade all'esordio. Sfide di lusso per Wawrinka e Thiem

Tennis World Italia SPORT

Non va oltre il primo turno l'avventura di Lorenzo Musetti nel '250' di Metz. Il 6-3 7-6(6) finale è sostanzialmente una conseguenza logica. Thiem e Wawrinka: sfide di lusso agli ottavi. Continua la 'ripresa' di Dominic Thiem, che dopo la finale nel Challenger di Rennes si ripresenta nel circuito maggiore e sorprende al primo turno il padrone di casa Richard Gasquet con un rocciosissimo 6-4 7-6(3). (Tennis World Italia)

Su altre fonti

Il 27enne torinese, n.65 del ranking, dopo essersi imposto in due set sul russo Aslan Karatsev, n.39 ATP e sesta testa di serie, battuto per la prima volta in quattro confronti, ha sconfitto 76(2) 64, in due ore ed otto minuti, il francese Gilles Simon, n. (SuperTennis)

Bella vittoria di Lorenzo Sonego agli ottavi di finale dell’ATP 250 di Metz. Sul cemento francese l’azzurro classe 1995 (n.65 del ranking) batte il padrone di casa Gilles Simon (n.175 al mondo) per 7-6(2) 6-4 in due ore e dieci minuti di gioco. (OA Sport)

Buona anche la seconda per Lorenzo Sonego all’Atp 250 di Metz. Dopo il successo all’esordio su Aslan Karatsev, l’azzurro ha sconfitto il padrone di casa Gilles Simon, guadagnandosi i quarti di finale del torneo sul cemento indoor francese. (Tennis Fever)

Al Moselle Open francese, il toscano esce di scena per mano dell’americano, che lo supera per 6-3 7-6(6) in una partita nella quale la qualità, già di buon livello nel primo set, si alza notevolmente nel secondo. (Eurosport IT)

Sonego-Simon è un match valido per il secondo turno del torneo Atp 250 di Metz: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 16:27 L’italiano non ha annullato l’unica chance di break concessa, mentre il francese ha salvato 5 delle palle break concesse. Tutti i break si sono verificati nel secondo set. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr