Gf Vip 6, buon esordio per Alfonso Signorini: gli ascolti della prima puntata

Gf Vip 6, buon esordio per Alfonso Signorini: gli ascolti della prima puntata
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

La prima puntata della seconda edizione, invece, aveva ottenuto il 24.53% di share, mentre nella terza edizione il risultato era stato del 20.95%

Gf Vip 6, buon esordio per il reality di Alfonso Signorini: ecco gli ascolti della prima puntata. Gli ascolti della prima puntata del Gf Vip 6.

In termini di ascolti, la prima puntata del Gf Vip 6 ha registrato un buon esordio con il 20.7 % di share battendo la concorrenza del Commissario Montalbano, che su Rai Uno ha conquistato il 18.29% con l’episodio La caccia al tesoro. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

A cura di Ilaria Costabile. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Questa, però, è una decisione che spetterà alla redazione del Grande Fratello, una volta valutati una serie di fattori (Tv Fanpage)

Manuel Bortuzzo Manuel Bortuzzo, 22 anni, originario di Trieste e trevigiano di adozione, in smoking classico è il secondo ad entrare nella casa. Katia Ricciarelli entra “da single, ma mai dire mai”, le dice dallo studio il conduttore Alfonso Signorini (Corriere della Sera)

Ieri il GFVIP 6 ha aperto i battenti con l’entrata in gioco dei primi concorrenti. Basti pensare che Elisabetta Gregoraci, l’anno scorso, percepiva 20.000 euro a settimana (Ck12 Giornale)

Manuel Bortuzzo racconta nella casa della sparatoria: "Sono vivo per 12 millimetri"

GF Vip, Soleil Sorge non bestemmia ma dice una bugia. Secondo alcuni utenti Soleil Sorge avrebbe bestemmiato ed invece, come potete ascoltare dal video a seguire, non c’è stata alcuna imprecazione da parte de La Stasy che si è fermata giusto in tempo. (Blog Tivvù)

Alfonso Signorini, un risveglio molto ‘amaro’: la notizia non è delle migliori per il noto conduttore del Grande Fratello Vip. Ma proprio oggi, a distanza di poche ore dalla messa in onda del suo programma, Alfonso Signorini dovrà fare i conti con una notizia inaspettata. (Vesuvius.it)

L’ultima cosa che le ho detto è stata “Ti amo” perché doveva saperlo. Da giovane promessa del nuoto, si è ritrovato in un letto di ospedale, vivo per miracolo. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr