A Busto Arsizio arrivano i laboratori teatrali estivi per bambini e ragazzi

varesenews.it INTERNO

Con l’allentarsi delle restrizioni e l’avvicinarsi della stagione estiva, si moltiplicano le proposte per i bambini e ragazzi a Busto Arsizio, anche di tipo culturale.

(Foto generica)

Nelle prossime settimane prenderanno il via due cicli di laboratori teatrali estivi gratuiti, che si svolgeranno nel giardino della Sala Monaco della Biblioteca G.B. Roggia, con la collaborazione di progetto Zattera Teatro e dell’associazione Viandanti Teatranti. (varesenews.it)

Ne parlano anche altri media

Assolti, invece, Vincenzo Rispoli (capo indiscusso della locale di ‘ndrangheta di Legnano-Lonate Pozzolo) e il fratello Raffaele Rispoli. I giudici non hanno creduto pienamente alla collaborazione di Matteo Molinari (LegnanoNews.it)

In via Torquato Tasso un autobus della Stie è rimasto bloccato dall’acqua fino ai finestrini con a bordo 5 persone, salvate dai Vigili del Fuoco grazie all’aiuto di un gommone. Si segnalano lunghe code dal centro di Busto Arsizio verso il sottopasso. (LegnanoNews)

E il Sociale, chiosa il presidente, «è un teatro che dà alla città, mentre altri prendono». – Il teatro Sociale “Delia Cajelli” compie 130 anni dalla sua costruzione e riflette sul suo ruolo e sul suo futuro. (malpensa24.it)

A Busto Arsizio, all’esterno del plesso di via Manara dove ha sede il liceo artistico “Candiani” e il coreutico-musicale “Bausch”, i ragazzi hanno festeggiato il termine delle lezioni giocando e ballando, pur mantenendo le mascherine indossate. (varesenews.it)

Atti in procura per concorso esterno. Ma la vicenda non è finita: i giudici comaschi hanno infatti ordinato l’invio degli atti in procura per Efrem, Frustillo e Matteo Molinari con l’accusa di concorso esterno in associazione a delinquere di stampo mafioso. (malpensa24.it)

I giudici non hanno creduto pienamente alla collaborazione di Matteo Molinari Infine è stato condannato a 9 mesi Giuseppe Lillo, compagno della figlia di Vincenzo Rispoli, con riqualificazione del reato in esercizio arbitrario delle proprie ragioni. (varesenews.it)