Cobolli: “Paratici premiato? Voleva vendere Dybala e Higuain! E’ il secondo di Marotta che…”

fcinter1908 SPORT

Ecco le sue parole:. PARATICI – “Sinceramente non ho mai capito cosa pensa Paratici.

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, non ha risparmiato critiche al direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, premiato ieri a Piacenza come “Piacentino Benemerito 2019”.

Mi sembra che ammettere la debolezza bianconera rispetto agli altri top club costituisca, da parte di Paratici, una mancanza di professionalità“. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Da Allegri a Sarri. Infine, Paratici racconta l’addio di Massimiliano Allegri e la scelta Maurizio Sarri. Gli mando un grande abbraccio: è sempre stato un guerriero e una persona di grandi valori e l’ha dimostrato ancora”. (JMania)

Si parla di un prolungamento dal 2022 al 2024 con un aumento dell’attuale stipendio da 7 milioni di euro bonus compresi. Dybala si è impuntato, ha deciso di restare alla Juve a tutti i costi e i risultati gli stanno dando ragione. (JMania)

Dybala, invece, piace ed è un calciatore straordinario, ma avrebbe un costo troppo alto per essere un’operazione fattibile quest’anno. Che le storie tra Allan e il Napoli, adesso, siano decisamente tese, non è più un mistero. (CalcioMercato.it)

Tra i premiati anche diversi calciatori della Juventus, presenti sotto lo sguardo vigile di Fabio Paratici. Inevitabile una domanda su Cristiano Ronaldo: «Cosa penso quando sento dire che Cristiano Ronaldo è un problema per la Juve? (Calcio e Finanza)

Qualche breve battuta che potrebbe togliere ogni dubbio su Cristiano Ronaldo, nel mirino di diversi club. All'evento milanese c'era anche Jorge Mendes, super procuratore di Cristiano Ronaldo che, ai microfoni di 'Sport Mediaset', ha parlato del futuro del suo assistito: "Continuerà a vestire la maglia della Juventus (CalcioMercato.it)