Cori razzisti contro Bakayoko: Milan pronto all'esposto

Milan News 24 SPORT

Il precedente dei cori razziali verso Bakayoko ad opera dei tifosi laziali, fu nella stagione 18/19, quando il centrocampista militava proprio nei rossoneri

Durante il match di San Siro, alcuni tifosi ospiti hanno intonato dei cori razzisti all’indirizzo di Bakayoko. Ancora un episodio di razzismo allo stadio.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, durante l’ingresso in campo di Bakayoko, ma anche nel riscaldamento pre partita alle 17.30, dal terzo anello verde si sono alzati dei cori a stampo razziale all’indirizzo del francese (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il secondo debutto ufficiale di Tiemoué Bakayoko con la maglia del Milan non è stato per nulla positivo né fortunato. Tiemoué Bakayoko rimarrà fuori un bel po’ di giorni secondo le ultime informazioni sul suo stop muscolare. (MilanLive.it)

AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio#WeRespAct #WeTheFamily pic. (leggo.it)

Il centrocampista del Milan è entrato nel secondo tempo del match dei rossoneri con la Lazio. Il nazionale del Camerun ha già smentito una bugia: quella che fosse simile a Bakayoko (AreaNapoli.it)

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport il centrocampista, entrato e uscito in Milan-Lazio nello spazio di una dozzina di minuti, dovrà stare fuori per circa tre settimana a causa di un problema alla gamba. (Tutto Napoli)

Milan, le ultime sulle condizioni di Bakayoko. Le condizioni di Tiemoue Bakayoko preoccupano il Milan. Il calciatore oggi effettuerà gli esami strumentali e si avranno notizie più certe sulle sue condizioni, ma la sensazione è che lo rivedremo dopo la prossima sosta per le nazionali (Fantacalcio.it)

La presa di posizione di Bakayoko. Anche l’ex giocatore del Milan sui social ha espresso il suo pensiero ed ha preso posizione rispetto a quanto accaduto nel match contro la Lazio. Il razzismo non può essere tollerato. (Virgilio Sport)