Muore operaio dopo un volo di 15 metri » La Gazzetta di Massa e Carrara

Muore operaio dopo un volo di 15 metri » La Gazzetta di Massa e Carrara
Approfondimenti:
La Gazzetta di Massa e Carrara INTERNO

Vittima una donna di 71 anni, Renata Pezzioli abitante a Gallarate in provincia di Varese

È al bagno Amare Holi Beach. lunedì, 19 luglio 2021, 04:58. I bersaglieri veterani in congedo della sezione di Massa Carrara hanno partecipato alla commemorazione a Pisa in ricordo dei 54 soldati italiani caduti in missione durata 20 anni in Afghanistan. domenica, 18 luglio 2021, 15:39. Ancora una tragedia del mare in zona Don Gnocchi a Marina di Massa. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

La notizia riportata su altre testate

Il dramma si è consumato nella prima mattinata di oggi, mercoledì 21 luglio, all’interno di un’azienda di Avenza a Carrara, in provincia di Massa-Carrara. Secondo una prima ricostruzione, il capannone dove è avvenuto l‘incidente al momento non era utilizzato nella produzione proprio perché soggetto a riparazioni (Fanpage.it)

Il Comune di Carrara, appresa la notizia della tragedia, ha deciso di annullare la cerimonia della bandiera blu, in programma questa mattina. – Tragedia ad Avenza (Carrara, Massa-Carrara). (La Voce Apuana)

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri e il personale dell'Asl Nulla da fare per l'uomo morto sul lavoro a Carrara, inutili i soccorsi dei sanitari. Infortunio mortale a Carrara. (TGR – Rai)

Incidente sul lavoro: operaio cade da 15 metri e muore

Questa mattina i due avrebbero dovuto sistemare il tetto del capannone e installare nuovi lucernai in plexiglass. L’impatto con il terreno gli è stato fatale ed è morto sul colpo, Daniele Rebecchi, 54 anni, titolare di una piccola ditta edile, la DR srl, composta soltanto da lui e da suo fratello. (Corriere Fiorentino)

3 Incidenti mortali sul posto di lavoro in questa settimana. Lunedì altra vittima a Parma Incidenti lavoro: cade da 15 metri, operaio muore ad Avenza. (Rai News)

Secondo quanto appreso al momento la vittima sarebbe caduta da un'altezza di 15 metri. Alle 7.50 è stato dato l'allarme al 118 ma per i sanitari giunti sul posto non è rimasto che constatare il decesso. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr