"Speravo in un inizio così, che gioia per il Paese". Rivedi il CT Mancini dopo Italia-Turchia 3-0

TUTTO mercato WEB SPORT

Rivedi le parole del CT azzurro Roberto Mancini, intervenuto ai microfoni di Sky, dopo il successo con la Turchia

Rivedi il CT Mancini dopo Italia-Turchia 3-0. vedi letture. "Speravo in un inizio così, era importante iniziare così.

"Speravo in un inizio così, che gioia per il Paese".

Gli ho detto di giocare come sanno, che è quello che hanno fatto fino ad oggi".

Sono ragazzi maturi, sanno giocare a calcio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

witter. Leonardo Bonucci è uno dei leader della Nazionale azzurra e al termine della partita contro la Turchia invita tutti a "mantenere i piedi per terra". Però avvisa che "ora viene il bello". (Sky Tg24 )

Il top player dell'Italia è in panchina. vedi letture. Se il buongiorno si vede dal mattino, la giornata di Roberto Mancini promette molto bene. Stesso voto anche dal Corriere dello Sport: "Gioco, gol, spettacolo e pazienza". (TUTTO mercato WEB)

In campo anche il gruppo B con Danimarca-Finlandia (ore 18) e Belgio-Russia (ore 21) Ieri sera è cominciato l'Europeo 2020/1, spostato di un anno a causa della pandemia. (CalcioNapoli1926.it)

Spero in tante altre serate così, mancano solo sei partite a Wembley.". Mancini poi si ripete, soddisfatto della prestazione dei suoi: "Non era semplice perché era il debutto e loro sono un'ottima squadra. (Udinese Blog)

Italia-Turchia 3-0, ottimo debutto degli azzurri. L'Italia di Mancini, nella gara di debutto di Euro 2020, rifila tre reti alla Turchia. (TUTTO mercato WEB)

L’Italia vista contro la Turchia è una squadra forte nel modo in cui può essere definita forte una nazionale. E che adesso, a carte scoperte, saranno ancora più delicati da affrontare, perché nessuno commetterà l'errore di sottovalutare gli azzurri. (Sport Fanpage)