Mark Zuckerberg rassicura: gli avatar del metaverso non saranno basic come il suo

Adnkronos ECONOMIA

Insomma, un selfie virtuale venuto male per Zuckerberg, come a tanti capita nella vita reale.

Nel futuro del metaverso c'è di sicuro un restyling, anche grazie al prossimo modello di visore Quest per VR al quale l'azienda sta ormai lavorando da tempo e che dovrebbe essere annunciato a breve

L'immagine è diventata immediatamente fonte di derisione nei confronti dell'azienda, vista l'estrema semplicità del modello poligonale e l'effetto piuttosto inquietante dello sguardo senz'anima dello Zuckerberg virtuale. (Adnkronos)

Su altri media

Le migliori criptovalute del Metaverso. L’interesse sul Metaverso, interessa anche il mondo delle criptovalute. SandBox è un Metaverso virtuale che consente agli utenti di creare, possedere e persino monetizzare le proprie esperienze virtuali (MetaNews.it)

La qualità grafica nel mondo virtuale è superiore e presto verranno introdotti ulteriori miglioramenti Miglioramenti grafici per Horizon Worlds. È chiaro che Zuckerberg ha commesso un grave errore di marketing con la pubblicazione della prima immagine. (Punto Informatico)

Le ragioni del torto. Ci sono vari motivi se lo screenshot sembra quello di un giochino di un’altra epoca. La cosa a cui molti hanno pensato è stata quella che le immagini presentate da Zuckerberg hanno una desolante mancanza di anima (macitynet.it)

Con un post su Facebook, il CEO di Meta, Mark Zuckerberg, ha annunciato l’allargamento del metaverso di Horizon Worlds ai cittadini maggiorenni di Spagna e Francia: una continua evoluzione che ha progressivamente trasformato la natura della piattaforma. (Adnkronos)

Il metaverso avrà una grafica migliore: la promessa di Mark Zuckerberg. Così Mark Zuckerberg ha pubblicato il suo avatar in una nuova veste grafica. Il metaverso è sempre più vicino, anche geograficamente. (QuiFinanza)

Con un post su Instagram, Mark Zuckerberg ha risposto alle critiche per gli avatar di Horizon Worlds, promettendo che la grafica del suo metaverso sta "migliorando velocemente" e che è "in grado di fare molto di più" rispetto a quanto visto finora. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr