Inter, fallimento senza Scudetto? Arriva la risposta di Vieri!

Spazio Inter SPORT

Se io fossi un attaccante del Sassuolo darei l’anima per sfondare la rete lasciare il mio segno.

Ha fatto il salto di qualità definitivo segnando 25 reti anche senza Lukaku a supporto“

E questo campionato ha più volte sorpreso…“. UOMO COPERTINA INTER – “Lautaro Martinez.

L’ex attaccante, durante un’intervista al Corriere della Sera, ha elogiato i nerazzurri, ed in particolare uno: Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scudetto: al Milan serve un punto con il Sassuolo, l’Inter spera. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Furio Zara, in collegamento a Rai Sport su 90°minuto del sabato, ritiene Lautaro Martinez il vero grande protagonista dell’Inter. Complessivamente sono 21 i gol già fatti e magari il prossimo anno farà coppia con Dybala. (Inter-News)

Percorso magnifico quello di Pioli sul campo e di Paolo Maldini nella scelta dei giocatori: servono campioni che siano anche uomini di un certo tipo. Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca. (TUTTO mercato WEB)

Divertente per i tifosi, bello spot per il nostro calcio in generale" dice l'ex bomber al Corriere della Sera, dove esprime i suoi personali voti alle due compagini milanesi, entrambe "in volata. Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra? (Fcinternews.it)

Bobo Vieri, ex attaccante di Milan e Inter, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Leao Milan Vieri. SUL CAMPIONATO – “Un torneo bellissimo sotto molti punti di vista e in tutte le zone della classifica. (Spazio Milan)