Gazzetta bacchetta Insigne: "Errore costato il primato, inconcepibile per uno col suo talento"

Tutto Napoli SPORT

La Gazzetta dello Sport bacchetta così Lorenzo Insigne per l'errore commesso nella più grande occasione creata dal Napoli a San Siro: "Chissà, forse se fosse stato un tantino più convinto il gol l’avrebbe trovato. Ma ha sbagliato parecchio Lorenzo Insigne . Errori inconcepibili per uno talentuoso… (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Finché la matematica lo... (Il Gazzettino)

Ma pure noi... Spalletti gioca per vincere. Noi per dimostrare che non è che mo' ogni volta che segna Dybala a noi ci viene la depressione post partum (Il Mattino)

Le parole di Allegri sullo Scudetto e sulla sfida con il Napoli (Juventus News 24)

La vittoria con l’Udinese è valsa il + 1 sul Napoli, quella con l’Atalanta consentirebbe ai bianconeri di portarsi a quattro lunghezze dalla squadra di Sarri. Operazione fuga in casa Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli alla trasmissione “Radio Goal”, l’ex attaccante, ora direttore sportivo, ha detto la propria sulla lotta allo scudetto: “Il Napoli ha fallito una sola partita, quella contro la Roma, ma era la più importante. (TelecapriSport)

Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con l'Atalanta di Gasperini (alfredopedulla.com)