Sei turisti di Torino vaccinati con la seconda dose durante la vacanza in Puglia: "Una doppia gioia"

Sei turisti di Torino vaccinati con la seconda dose durante la vacanza in Puglia: Una doppia gioia
La Repubblica INTERNO

Sei turisti di Torino vaccinati con la seconda dose durante la vacanza in Puglia: "Una doppia gioia". Angela Policaro e Alberto Volpe. Angela Policaro e Alberto Volpe, insieme con fratelli e cognati, erano a Manduria e avevano prenotato un volo per tornare a casa il 26 giugno, in vista del richiamo il 27 a Torino: hanno potuto anticipare nell'hub di Taranto

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il numero dei decessi si stabilizza ad 8 rispetto ai 7 di ieri: si registrano 2 morti con il covid in provincia di Lecce. Sono stati registrati 8 decessi: 5 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto (Corriere Salentino)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi venerdì 11 giugno 2021 in Puglia, sono stati registrati 5.684 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 140 casi positivi: 38 in provincia di Bari, 22 in provincia di Brindisi, 9 nella provincia BAT, 26 in provincia di Foggia, 18 in provincia di Lecce, 26 in provincia di Taranto, 1 caso di residente fuori regione. (TraniViva)

In caso di esito negativo bisognerebbe ricominciare da capo il conteggio delle 3 settimane con l’incidenza inferiore a 50 casi ogni 100mila abitanti Nuovo sorprendente scenario per la zona bianca in Puglia (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Contagi in calo ma per i giovani non sarà più usato AstraZeneca

L'ultima volta sotto i 15mila è stato il 5 novembre Oggi in Puglia, a fronte di 6.405 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus, sono stati registrati 123 casi positivi: 23 in provincia di Bari, 33 in provincia di Brindisi, 14 nella provincia BAT, 14 in provincia di Foggia, 24 in provincia di Lecce, 14 in provincia di Taranto, un caso di provincia di residenza non nota. (La Repubblica)

I ricoverati scendono sotto quota 300, mentre i casi attivi giungono a 14.347. Nella giornata di oggi, in Puglia sono stati registrati 5.684 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus con 140 casi positivi: 38 in provincia di Bari, 22 in provincia di Brindisi, 9 nella provincia BAT, 26 in provincia di Foggia, 18 in provincia di Lecce, 26 in provincia di Taranto, 1 caso di residente fuori regione. (FoggiaToday)

In forte riduzione, però, anche il numero di tamponi effettuati: la media giornaliera dal 12 maggio all’8 giugno è di 64 persone testate, contro una media italiana di 150. E' stato registrato un calo del 38,4% di nuovi casi Covid settimanali e gli ospedali pugliesi sempre meno occupati da pazienti affetti dal coronavirus. (GiovinazzoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr