Sei turisti di Torino vaccinati con la seconda dose durante la vacanza in Puglia: "Una doppia gioia"

La Repubblica INTERNO

Sei turisti di Torino vaccinati con la seconda dose durante la vacanza in Puglia: "Una doppia gioia". Angela Policaro e Alberto Volpe. Angela Policaro e Alberto Volpe, insieme con fratelli e cognati, erano a Manduria e avevano prenotato un volo per tornare a casa il 26 giugno, in vista del richiamo il 27 a Torino: hanno potuto anticipare nell'hub di Taranto

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Consentiti gli spostamenti in ingresso e uscita dalla regione. Obbligo di mascherina, distanziamento interpersonale, igiene delle mani. Divieto di assembramento. Apertura di tutte le attività secondo specifici protocolli. (AltamuraLife)

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.561.176 test. (BarlettaViva)

Oggi, venerdì 11 giugno, in Puglia sono stati registrati 5.684 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 140 casi positivi: 38 in provincia di Bari, 22 in provincia di Brindisi, 9 nella provincia BAT, 26 in provincia di Foggia, 18 in provincia di Lecce, 26 in provincia di Taranto, 1 caso di residente fuori regione. (Ruvolive.it)

Sono 2.740.736 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino al pomeriggio di ieri in Puglia, pari al 89.9% di quelle consegnate dal Commissario nazionale che sono 3.048.185. Sabato 12 invece a Trani sarà somministrata la. (BarlettaViva)

Lo ha dichiarato in conferenza stampa il Ministro della Salute Roberto Speranza. L'Rt si è stabilizzato a 0,68 e produce un effetto anche sull'altro punto fondamentale che ha a che fare con l'incidenza dell'epidemia sulle strutture sanitarie, che ad oggi si registra un 8% di occupazione», la sua conclusione (TerlizziViva)

Il ministro di Speranza ha firmato l’ordinanza che permette al tacco dello Stivale il passaggio nella fascia di rischio con meno restrizioni, dopo quasi un mese di zona gialla. Dopo mesi di passaggi repentini dal rosso al giallo, la Puglia dice addio al coprifuoco e si potrà tornare a festeggiare (Il Quotidiano Italiano - Bari)