Pasqua fashion per Chiara Ferragni, nei supermercati il lancio di un prodotto a sua firma

Pasqua fashion per Chiara Ferragni, nei supermercati il lancio di un prodotto a sua firma
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Adesso la fondatrice di The Blond Salad torna sugli scaffali dei supermercati con un nuovo lancio, però stavolta tutto il ricavato andrà devoluto per una causa benefica.

L’uovo di Pasqua, verrà prodotto da Dolci Preziosi, e sarà venduto con una confezione riconoscibile per il colore rosa baby e l’occhio del brand della maison di Chiara.

Ricordiamo che solo pochi mesi fa i Ferragnez hanno ricevuto proprio dalle mani del sindaco Sala l’Ambrogino d’oro, massima onorificenza simbolo dell’altruismo dimostrato nel tempo. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Ora è ufficiale, e lo annuncia lei stessa rispondendo alle domande dei fan in un video pubblicato su Instagram Stories. Parlando con i follower, ha ammesso che non vede l'ora di assistere, ma al contempo ha spiegato che resterà a Milano: "Non ci può essere pubblico. (Gossip Fanpage)

Il primo dettaglio che tutti vogliono sapere è il nome scelto per la sorellina di Leone, ma Chiara non vuole ancora rivelarlo tuttavia durante i video per le stories, ha ammesso, è capitato che le fosse sfuggito oppure Leo lo avesse detto… Per ora la coppia ha deciso che renderà noto il nome della bimba soltanto dopo che sarà nata ma possono sempre cambiare idea. (Leggo.it)

Il nido si trova su un pino a circa 44 metri di altezza le uova, secondo gli esperti e i veterinari del luogo dovrebbero schiudersi a metà marzo. (LaPresse)

La Ferragni all'Ariston con il marito? La sua risposta

Chiara Ferragni e la ceretta ai peli del naso, il video virale. Di recente l’influencer incinta si è fatta riprendere mentre il marito le faceva una ceretta ai peli del naso: il dolore, stando alla reazione mostrata nel filmato in slow motion, deve essere stato piuttosto intenso. (Funweek)

In un’altra occasione probabilmente Chiara sarebbe corsa in Liguria con il figlio Leone per assistere dal vivo a Sanremo e per stare accanto al marito. A fermare Chiara Ferragni però non sarebbe stata solo la situazione legata alla pandemia, ma anche la data del parto che si sta avvicinando (DiLei)

Lo scambio di accuse riflette il clima di forte tensione politica esistente tra le Fdlr da un lato e Kinshasa e l'esercito ruandese dall'altro. La Farnesina ha invitato alla cautela sulla diffusione di ricostruzioni, mentre entro mercoledì il ministro degli Esteri Luigi Di Maio dovrà riferire in Parlamento. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr