Denise Pipitone, la bomba di Anna Corona: “Lo sa tutta Mazara”

ultimaparola.com INTERNO

Fan addolorati. Denise Pipitone, ecco le parole sorprendenti di Anna Corona.

Una delle principali sospettate sul caso Denise Pipitone è Anna Corona, ieri ha fatto una confessione importante a Quarto Grado, ecco che cosa ha detto.

Dopo la scomparsa di Denise Pipitone, la prima sospettava fu Anna Corona insieme a sua figlia Jessica Pulizzi

Questa volta è il turno di Anna Corona, una delle prime sospettate della sparizione della piccola, che ha fatto una confessione abbastanza sorprendente. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre fonti

Anna Corona sulla scomparsa di Denise Pipitone. Riguardo Denise e la domanda su dove possa essere e cosa sia davvero accaduto, Anna Corona ha risposto:. Si sono fatti scappare dalle mani immediatamente la situazione, questo perché immediatamente si sono puntati contro Anna Corona Il movente è Anna Corona e finiamo prima. (Bigodino.it)

Mi sembra un paradosso tornare su Anna Corona, Jessica Pulizzi e Alice Pulizzi”, ha spiegato. (Virgilio Notizie)

Anna Corona smentisce in tv ogni sua responsabilità nel rapimento di Denise Pipitone. C’erano gli zingari, e non è andato nessuno a controllare gli zingari e gli zingari se ne sono andati» (Napoli.zon)

Esempio: Gli alibi di Jessica Pulizzi, il 1 settembre 2004, non hanno trovato riscontro. La Corte Di Cassazione, ha assolto Jessica Pulizzi “per insufficienza di prove”, però RICONOSCE il movente e lo ATTRIBUISCE anche alla madre Anna Corona. (Napoli.zon)

Il racconto dettagliato del testimone che disse di aver visto Denise Pipitone mentre era in auto con i suoi rapitore. DENISE PIPITONE – Continuano le ricerche per ritrovare la bambina scomparsa da Mazara del Vallo. (Napoli.zon)

Maria Angioni ha parlato di una telecamera rimossa dall’abitazione di Anna Corona, senza alcuna richiesta Essendo il fratello di Anna Corona, da subito Maria Angioni ha diffidato dell’ufficio di polizia. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr