I miti sugli investimenti che mi sono costati migliaia di euro

Dove Investire ECONOMIA

I falsi miti sugli investimenti possono costarti migliaia di euro.

Se vuoi imparare ad investire in azioni di borsa e ottenere dei risultati, questa guida ti sarà molto utile

Non voglio che succeda a nessun altro, quindi sono qui per sfatare tre dei miti più comuni sugli investimenti.

Ad esempio, se il titolo che desideri acquistare è 100 euro per azione e hai solo 20 euro, puoi acquistare un quinto di un’azione utilizzando azioni frazionarie. (Dove Investire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle valute restiamo in trading range anche se viviamo una fase di correlazione specifica su diverse coppie, per cui gli investitori stanno diversificando il proprio portafoglio. Chi è ActivTrades. ActivTrades (www. (Dove Investire)

Forex e criptovalute: il mondo valutario del trading online. Un grande vantaggio del trading online è insito nella possibilità di poter diversificare, adeguatamente, il proprio portafoglio finanziario. (Luccaindiretta)

Certamente ci sono titoli meno interessanti ma noi vogliamo concentrarci solo sui migliori titoli azionari da comprare con le migliori piattaforme in circolazione, per fare questo è bene prepararsi e capire le dinamiche del trading. (Cronache della Campania)

Il gruppo fintech e multi-asset leader a livello globale, è lieto di annunciare il lancio di una nuova piattaforma di negoziazione di azioni, Plus500 Invest. L’annuncio vede Plus500 passare a un brokering azionario più mainstream, aggiungendo una nuova dimensione alla crescente offerta di prodotti della società in linea con la sua visione a lungo termine: fornire ai clienti un accesso senza paragoni a una vasta gamma di prodotti finanziari e di trading, mentre si evolve in un gruppo fintech multi-asset (Wall Street Italia)

Trade.com, ad ogni modo, è tra i broker che offrono gli spread più bassi del mercato: un elemento che nel trading online può davvero fare la differenza. Le migliori app per il trading online. La maggior parte delle valutazioni sulle applicazioni di trading sono effettuate sulla base di quei requisiti che assicurano un’operatività da mobile innovativa. (ilSaronno)

La crescita delle attività sospette va, quindi, di pari passo con l'aumento degli iscritti presso le piattaforme di trading. Fra queste spicca sicuramente la possibilità di usufruire del conto demo gratuito, il quale si pone come una vera e propria palestra per allenarsi a fare trading senza rischiare di perdere il proprio capitale (Giornale di Puglia)