I miti sugli investimenti che mi sono costati migliaia di euro

Dove Investire ECONOMIA

I falsi miti sugli investimenti possono costarti migliaia di euro.

Se vuoi imparare ad investire in azioni di borsa e ottenere dei risultati, questa guida ti sarà molto utile

Non voglio che succeda a nessun altro, quindi sono qui per sfatare tre dei miti più comuni sugli investimenti.

Ad esempio, se il titolo che desideri acquistare è 100 euro per azione e hai solo 20 euro, puoi acquistare un quinto di un’azione utilizzando azioni frazionarie. (Dove Investire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vi consigliamo di iniziare il trading online iscrivendovi al conto demo gratuito e consultare la sezione formazione, diventando così dei veri esperti Come scegliere le migliori piattaforme per fare trading azionario? (Cronache della Campania)

È proprio da questa recentissima rivoluzione che l’idea di “intelligenza artificiale” è riuscita ad imporsi nel Mondo, passando da storici film di fantascienza girati negli anni Settanta ad essere inseriti nell’ordine del giorno di CdA aziendali o di riunioni governative. (Bitmat)

Il successo di eToro come broker. Da un punto di vista strettamente operativo, eToro è senza ombra di dubbio un broker. Si potrebbe dunque pensare che eToro sia una semplice intermediario finanziario: un sito che, in qualche modo, seguirebbe le orme dei vecchi broker in carne ed ossa. (ImperiaNews.it)

Trade.com, ad ogni modo, è tra i broker che offrono gli spread più bassi del mercato: un elemento che nel trading online può davvero fare la differenza. Le migliori app per il trading online. La maggior parte delle valutazioni sulle applicazioni di trading sono effettuate sulla base di quei requisiti che assicurano un’operatività da mobile innovativa. (ilSaronno)

1 giorno fa. Come scegliere le migliori piattaforme per fare trading azionario? (Cronache della Campania)

Forex e criptovalute: il mondo valutario del trading online. Un grande vantaggio del trading online è insito nella possibilità di poter diversificare, adeguatamente, il proprio portafoglio finanziario. (Luccaindiretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr