Minotti: «Inzaghi, punto interrogativo uscita da comfort. Momento giusto»

Inter-News SPORT

Credo che lui arrivi nel momento giusto e, se posso fare un parallelismo, mi sembra da quando si passò da Arrigo Sacchi a Fabio Capello nel Milan.

Sicuramente il punto interrogativo è che lui, per la prima volta, esce da una situazione di comfort.

Inzaghi porta empatia e un po’ di leggerenzza, in un gioco che non va stravolto»

Minotti è ospite della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non vedo l’ora di iniziare questa sfida", ha commentato Inzaghi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Brescia Calcio BSFC (@brescia_calcio) (BergamoNews.it)

"Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. A comunicarlo il club in una nota. (Adnkronos)

'SuperPippo', dunque, dopo la retrocessione dalla Serie A alla Serie B patita con il Benevento nell'ultima stagione, riparte dalla cadetteria. L'anno scorso era a Benevento. Daniele Triolo. Filippo Inzaghi è ufficialmente il nuovo tecnico del Brescia (Pianeta Milan)

Mi interessa sentire la fiducia e mi interessa essere stimato ed in questo il presidente mi ha fatto sentire importante. Da piccolo venivo qui o a San Siro a vedere la Serie A, mi entusiasma davvero molto esserci tornato da allenatore (picenotime)

È contento anche per me, ci sarà da battagliare e soffrire, ma è così". VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi (Tutto Napoli)