Cagliari: contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le mensilità gennaio-aprile 2020

S&H Magazine ECONOMIA

Oltre via mail, le domande debitamente compilate potranno essere spedite anche mediante servizio postale con raccomandata A/R, all’indirizzo Comune di Cagliari – Servizio Politiche sociali c/o Protocollo Generale via Crispi 2 – 09124 Cagliari.

11 comma 3 Legge 431/1998), mensilità gennaio-aprile 2020, unitamente alla modulistica necessaria.

È importante rammentare che utilizzando quest’ultima opzione i plichi dovranno pervenire all’Amministrazione comunale entro e non oltre la data di scadenza del 19 giugno 2020.

Cagliari: contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le mensilità gennaio-aprile 2020. Cagliari: contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le mensilità gennaio-aprile 2020. In pubblicazione nella sezione “Documenti e dati / Bandi / Bandi per contributi” del portale istituzionale comune. (S&H Magazine)

Su altre testate

(salva conferma o revoca con successiva ordinanza), di non mettere all’incasso i titoli. La titolare del centro Estetico di Bologna ha rappresentato ai Giudici l’impossibilità di procedere al pagamento a causa delle misure restrittive in vigore per il contrasto dell’epidemia da Covid-19 che l’hanno costretta alla chiusura del centro estetico da marzo a maggio. (NewTuscia)

Decreto Rilancio affitti abitativi. Il presidente di Confedilizia ha poi posto l'attenzione sull'articolo 29, "Incremento fondo per il sostegno alle locazioni". Decreto Rilancio Imu 2020. Il presidente di Confedilizia ha poi parlato dell'articolo 177 del decreto legge 19 maggio 2020 n. (idealista.it/news)

Per un bilocale infatti si pagherebbe un canone di 1200 euro al mese contro una rata di 1660 euro e anche nel caso del trilocale conviene sempre la locazione. Nel capoluogo partenopeo conviene sempre l’acquisto. (Monitorimmobiliare.it)

Per un bilocale infatti si pagherebbe un canone di 1200 € al mese contro una rata di 1660 € ed anche nel caso del trilocale conviene sempre la locazione. NAPOLI. Nel capoluogo partenopeo conviene sempre l’acquisto. (L'Opinionista)

? In sostanza il conduttore dovrà pagare il canone per intero, ma il ritardo non potrà mai giustificare lo sfratto. (Studio Cataldi)

L’ufficio studi di Tecnocasa ha confrontato la rata del mutuo con il canone di locazione in tre diverse città: Milano, Roma e Napoli. Si è poi ipotizzato un mutuo a 25 anni, al tasso di 1,35%, con copertura sia al 70% che all’80% del valore dell’immobile. (Finanzaonline.com)