Lautaro Martinez a Roma solo venerdì, subito in campo contro la Lazio? – CdS

Inter-News SPORT

Lautaro Martinez ha chiaramente recuperato dal problema fisico, ma la situazione in classifica non fa dormire in sogni tranquilli il tecnico Scaloni che difficilmente farà a meno del “Toro” in vista della sfida contro il Perù.

Lautaro Martinez in particolare, sarà testato dal tecnico, anche perché il primo indiziato per una maglia da titolare in coppia con Edin Dzeko

LA SITUAZIONE – Niente ammonizione per Lautaro Martinez e dunque, niente rientro in Italia anticipato. (Inter-News)

Su altre testate

Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tuttavia, smentiscono in maniera netta che nell’accordo in essere tra il classe ’88 e l’Inter sia presente una clausola di questo genere Se non nel prossimo calciomercato invernale, l’addio dello scontento cileno avverrà alla fine di questa stagione, nonostante il contratto da circa 7 milioni netti a stagione scada nel 2023. (InterLive.it)

Il Milan piano piano le ha ricostruite, grazie certamente a Stefano Pioli, perchè è sempre stato un ellellente allenatore e ha dato in questa fase qui ancora di più alla sua squadra». Hanno accompagnato la squadra con un bisogno, una voglia di rinascita da grande Milan» (Milan News 24)

Lautaro Martinez è schierabile contro la Lazio? Si parla col giocatore e si vede. (Inter-News)

Cercheranno di farglielo capire in un sabato qualunque, un sabato italiano tra rimpianti, rivalsa ed emozioni “Un sabato qualunque, un sabato italiano, il peggio sembra essere passato”, così cantava Sergio Caputo. (CalcioToday.it)

La Turchia ha invece vinto 2-1 in extremis sul campo della Lituania. Calhanoglu (90' in campo) e compagni salgono infatti a quota 15, -2 dal secondo posto occupato dalla Norvegia (vittoriosa oggi per 2-0 contro il Montenegro) (Fcinternews.it)

La notizia per Inzaghi secondo il Corriere dello Sport, è il recupero parziale di Sensi. IN ALLENAMENTO – L’Inter nella giornata di ieri ha ripreso gli allenamenti dopo i giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. (Inter-News)