Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Anna pronta a ricominciare, decisione definitiva

DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore in questo mercoledì di ottobre: le anticipazioni sul futuro di Anna Imbriani.

Importanti novità sono in arrivo per Anna Imbriani tornata da sola a Milano dopo un periodo di assenza e nei guai.

A partire dalle 15.55 e sempre su Rai 1 ci sarà ancora spazio per il fortunato daily della soap opera de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 13 ottobre. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre testate

Gemma è tristissima e, già nel promo della puntata 24 della stagione 6 vediamo che dù del filo da torcere sul lavoro a Stefania A Stefania Veronica sembra sensibile e alla mano. (TVSerial.it)

Ecco che cosa accadrà in breve negli episodi delle due soap di oggi 13 ottobre 2021. Il Paradiso delle Signore: La Trama di oggi 13 ottobre 2021. Nella Puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi - 13 ottobre 2021 - Ezio si è trasferito a casa Cattaneo insieme alla compagna e alla figliastra. (ComingSoon.it)

Veronica è davvero così come sembra a Stefania? Il Paradiso delle Signore 6, Veronica sta dicendo tutta la verità a Stefania? (TVSerial.it)

Il Paradiso delle Signore 6, Anna Imbriani può tornare a splendere? Il Paradiso delle Signore 6, per Anna è un vero nuovo inizio? (TVSerial.it)

Le è infatti stato affidato un importante compito da Vittorio: realizzare la nuova collezione del grande magazzino, che sarà sul nuovo numero de Il Paradiso Market Ancora anticipazioni per ‘Il Paradiso delle Signore’: le difficoltà di Flora. (Solonotizie24)

Il Paradiso delle Signore, nuovo orario dal 18 ottobre. A partire dal 18 ottobre, quindi, Rai 1 non trasmetterà più dalle 15:55 il Paradiso delle Signore, che però non verrà cancellato. Cambia di nuovo tutto per Il Paradiso delle Signore: a partire dal 18 ottobre, infatti, la soap opera subirà alcuni importanti cambiamenti all’interno del palinsesto di Rai 1. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr