Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta Trono Over | 25 novembre 2021

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta Trono Over | 25 novembre 2021
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Ma cosa succederà oggi?

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 25 novembre 2021 in onda su Canale 5.

Uomini e donne oggi, la puntata del giovedì 25 novembre 2021 in diretta testuale con Video da Witty TV. +++ in aggiornamento dalle ore 14:45 +++

Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset (SuperGuidaTV)

Su altri media

Andiamo a scoprire però nello specifico cosa sta accadendo, con Marcello pronto a lasciar strada libera agli altri partecipanti a Uomini e Donne nella ‘corsa‘ al cuore di Jessica. Ecco cosa sta accadendo a Uomini e Donne. (TopicNews.it)

La situazione è andata ben presto fuori controllo e alla fine Maria De Filippi è intervenuta per mettere a tacere Incarnato: “Credo che Armando abbia preso una cantonata per quanto riguarda questa segnalazione. (DirettaNews.com)

Gossip TV. Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, Armando Incarnato porta prove contro Marcello Messina ma si conclude con un nulla di fatto. In studio torna Armando Incarnato con le prove sulle segnalazioni che riguardano Marcello Messina, tentato di lasciare il programma. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne: il cavaliere sbugiardato davanti a tutti. Maria lo affossa

La frase postata da Marcello Messina sul suo profilo Instagram per molti dei suoi followers era diretta proprio ad Armando Incarnato, per il comportamento che il cavaliere partenopeo ha avuto nei suoi confronti Marcello Messina, le sue parole scatenano il web. (Solonotizie24)

Al pubblico, però, non è andato giù il fatto che Maria abbia preso le difese di Armando La De Filippi, ascoltando ancora attacchi nei confronti di Incarnato, è intervenuta nuovamente: «Con Armando ho discusso anche io tante volte. (Leggo.it)

Il cavaliere piemontese si ritrova protagonista a seguito delle accuse lancatigli dal compagno di parterre di uomini e Donne. “Sono due paia di scarpe diverse, in una ci stai più comoda e la conosci e sai di poterci andare ovunque. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr