“The Perfect couple”: la serie Netflix con Nicole Kidman è formalmente impeccabile (ma non decolla)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
The perfect couple, la nuova miniserie in 6 episodi disponibile su Netflix, mette al centro del racconto una famiglia apparentemente idilliaca ma dove tutti hanno qualcosa da nascondere, a sé stessi e agli altri. Un lavoro impeccabile dal punto di vista formale, che segue gli snodi della suspense senza errori ma senza guizzi. The Perfect couple, la trama Nell’esclusiva isola di Nantucket, nel Massachusetts, la splendida villa in riva al mare dei Winbury si sta preparando a una lunga estate piena di avvenimenti mondani. (Io Donna)
Su altre testate
The Perfect Couple: Nicole Kidman nella miniserie Netflix con le atmosfere alla Agatha Christie Senza spoiler, un viaggio alla scoperta del giallo che vi farà improvvisare detective Un matrimonio. Un omicidio. (Gamesurf)
Cast eccellente, potremmo dire, stellare (oltre a Nicole Kidman troviamo Eve Hewson e Dakota Fanning). Dialoghi taglienti (ma non quanto The White Lotus). Segreti e tradimenti condiscono il tutto. The perfect couple su Netflix è la mini serie che da oggi, 5 settembre, è disponibile sulla nota piattaforma streaming. (Vogue Italia)
Il progetto vede come protagonisti Nicole Kidman, Liev Schreiber, Eve Hewson, Dakota Fanning e Meghann Fahy. Pubblicazione: 03 settembre alle 16:51 (BadTaste)
Passare dai festeggiamenti a un indagine per omicidio è veramente un attimo e lo sanno bene i protagonisti di "The Perfect Couple", la serie mistery che arriva giusto in tempo per portarci il primo brivido di fine estate. (Corriere della Sera)
Il giallo legato alla famiglia Winbury ci ricorda l’inganno delle apparenze ma, nel farlo, non riesce ad essere all’altezza di altri titoli simili usciti in passato (Tvblog)
Arriva su Netflix giovedì 5 settembre la nuova serie crime The Perfect Couple con protagonista una Nicole Kidman in grande spolvero, capace di incarnare una donna ricca, famosa e che esercita un potere assoluto non solo nel suo matrimonio e nella sua famiglia, ma rispetto a tutto ciò che la circonda. (Today.it)