Mercedes: ecco il pulsante del brake magic di Hamilton

Motorsport.com Italia SPORT

Lewis Hamilton lo ha chiamato brake magic.

Nella comunicazione radio con i box l’inglese ha detto dopo il lungo alla curva 1 alla ripartenza del mini GP di due giri: “Ho lasciato attivo il brake magic?

Ma a cosa serve il brake magic e dove si aziona questo comando?

Prima dello spegnimento dei semafori il campione del mondo ha disattivato il brake magic, contando su uno start fulminante

Il volante della Mercedes W12 con i comandi del ripartitore di frenata Photo by: Mercedes AMG. (Motorsport.com Italia)

Su altri media

Max Verstappen è tornato a parlare di quanto successo domenica nel Gran Premio dell'Azerbaijan, valevole per la sesta tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. È difficile da accettare, ma probabilmente avrò ancora a che fare in futuro con dei detriti" (Tuttosport)

L'avranno pensato tutti quando Lewis Hamilton è andato lungo in curva 1: è giusto così. Zero a zero e discorsi mondiali rimandati al trittico Francia-Austria-Stiria delle prossime settimane. (F1-News.eu)

Formula 1, Hamilton: “Possiamo fare qualsiasi cosa ci mettiamo in testa, sono più concentrato che mai”. by Daniele Forsinetti. Lewis Hamilton - Foto sito ufficiale F1. Il sette volte campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton, all’indomani dell’errore commesso nel Gran Premio di Azerbaijan, voluto pubblicare una riflessione sul proprio profilo Twitter: “Non c’è niente che possiamo fare riguardo al passato se non imparare. (Sportface.it)

Abbiamo lavorato duramente per tornare nella top10 e ho messo tutto in gioco ma alla fine ho perso”, la chiosa del britannico Il sette volte iridato ha buttato via un’occasione d’oro con un errore alla ripartenza causato, forse, da un settaggio sbagliato sul volante. (Motori News 24)

A partire in testa c’è Perez, che ha ereditato la leadership dopo il ritiro di Verstappen, poi Hamilton, Vettel, Gasly e Leclerc Sembra che la gara finisca con due giri in anticipo ma inaspettatamente si decide di far ripartire la gara per i due soli giri restanti con partenza dalla griglia. (2duerighe)

C’è ancora molto da fare da parte mia e molta strada per il team in questo campionato". CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)