Salone del libro, Cirio: “Ripartiamo grazie a Green pass e vaccino”

Salone del libro, Cirio: “Ripartiamo grazie a Green pass e vaccino”
LaPresse SALUTE

“E soprattutto credo diamo anche un segnale a tutta Italia in un momento delicato che è quello dell’introduzione del Green pass per i luoghi di lavoro, perché se noi siamo qua oggi in questo momento e se fuori di qua vedete i bambini e le scolaresche che visitano, vedete gli editori che fanno affari, vedete una città che riparte è grazie al green pass e grazie al vaccino”, ha concluso Cirio

Queste le parole del governatore del Piemonte, Alberto Cirio, a margine dell’inaugurazione di apertura del Salone del Libro, in programma all’Oval di Torino. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Tanti gli appassionati lettori presenti fin dall’apertura, resa possibile grazie alla campagna vaccinale che ha consentito una edizione del Salone quasi ‘normale’. Agli ingressi code di scolaresche, autori, editori, appassionati e addetti agli stand. (LaPresse)

C’è stato un minuto di silenzio, poi si è sciolto: scommettere sul fatto che sarebbe andata bene significava scommettere sul futuro”. (LaPresse)

Salone del Libro, Franceschini: “Finalmente possiamo parlare di crescita di lettori”

Il programma della XXXIII edizione del Salone del Libro è stato presentato oggi alle OGR Torino – Officine Grandi Riparazioni da Silvio Viale, Presidente dell’Associazione Torino, la Città del Libro; Giulio Biino, Presidente della Fondazione Circolo dei lettori; Nicola Lagioia, Direttore del Salone Internazionale del Libro di Torino, e Loredana Lipperini, scrittrice, giornalista e consulente editoriale del Salone del Libro. (LaPresse)

Lo ha dichiarato il ministro della Cultura, Dario Franceschini, a margine dell’inaugurazione del Salone Internazionale del Libro di Torino. La 33esima edizione del Salone Internazionale del Libro si tiene al Lingotto Fiere di Torino e durerà fino al 18 ottobre (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr