Salone del libro, Cirio: “Ripartiamo grazie a Green pass e vaccino”

LaPresse SALUTE

“E soprattutto credo diamo anche un segnale a tutta Italia in un momento delicato che è quello dell’introduzione del Green pass per i luoghi di lavoro, perché se noi siamo qua oggi in questo momento e se fuori di qua vedete i bambini e le scolaresche che visitano, vedete gli editori che fanno affari, vedete una città che riparte è grazie al green pass e grazie al vaccino”, ha concluso Cirio

Queste le parole del governatore del Piemonte, Alberto Cirio, a margine dell’inaugurazione di apertura del Salone del Libro, in programma all’Oval di Torino. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Tanti gli appassionati lettori presenti fin dall’apertura, resa possibile grazie alla campagna vaccinale che ha consentito una edizione del Salone quasi ‘normale’. Agli ingressi code di scolaresche, autori, editori, appassionati e addetti agli stand. (LaPresse)

Finalmente possiamo parlare di crescita, ed è anche un dato in controtendenza rispetto all’Europa. La 33esima edizione del Salone Internazionale del Libro si tiene al Lingotto Fiere di Torino e durerà fino al 18 ottobre (LaPresse)

Il direttore del SalTo 2021 nel giorno dell'apertura: "L'Italia fa da apripista per eventi di questa portata". “Dovevamo scommettere sul fatto che avremmo avuto un autunno da mezzo incubo come il 2020 oppure scommettere su quello che dicevano le istituzioni, cioè che la campagna vaccinale sarebbe arrivata al 70-80% dei vaccinati. (LaPresse)

Il programma presentato alle Ogr: è il XXXIII SalTo e si intitola 'Vita Supernova'. Il Salone Internazionale del Libro di Torino torna in presenza dal 14 al 18 ottobre 2021 nei Padiglioni 1, 2, 3 e Oval di Lingotto Fiere, oltre che negli spazi del Centro Congressi Lingotto. (LaPresse)

L'articolo Micari presenta Libro Bilancio di 6 anni del suo rettorato a Palermo proviene da (Sicilia Economia)