Torino, operazione al naso per Djidji

Calcio In Pillole SPORT

Per ciò che concerne gli altri infortunati, Andrea Belotti continua a seguire un programma differenziato, così come Armando Izzo e Simone Verdi.

Infine, Simone Zaza che ha saltato tutto l’avvio di stagione, è alle prese con un lavoro metabolico.

Il difensore Koffi Djidji, invece, si è sottoposto ad intervento chirurgico al naso per ridurre la frattura alle ossa.

Il Torino ieri ha ottenuto la prima vittoria del suo campionato con un secco 4-0 interno sulla Salernitana. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Quattro incornate del Torino stendono la Salernitana che resta a quota zero punti in classifica. A nulla è servita l'entrata in campo nel finale di Ribery che ha comunque vivacizzato la manovra e indicato come potrà effettivamente essere in futuro utile alla causa dell'ippocampo. (la Città di Salerno)

Dopo colpi di scena e gare dal grande spettacolo, i tre match delle ore 15:00 giurano altrettanto. Per le due squadre un destino comune, ossia quello della caselle delle vittorie ancora vuoto. (Footballnews24.it)

Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega Oltre 20 minuti in campo per il francese che debutta nel 4-0 inflitto dal Torino alla Salernitana. (Viola News)

E poco importa che “l’alieno” francese parta dalla panchina dopo il bagno di folla e l’incredibile abbraccio dell’intera città iniziato lunedì scorso con la presentazione all’Arechi e proseguito nel corso dell’intera settimana Perché, in fondo, Torino-Salernitana passerà alla storia anche come il match dell’esordio del più importante calciatore che abbia mai giocato con la Bersagliera. (la Città di Salerno)

Hesgoal Torino-Salernitana: le probabili formazioni. Torino (3-4-2-1): Milikovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Pjaca; Belotti. (Footballnews24.it)