Torino, operazione al naso per Djidji

Torino, operazione al naso per Djidji
Calcio In Pillole SPORT

Per ciò che concerne gli altri infortunati, Andrea Belotti continua a seguire un programma differenziato, così come Armando Izzo e Simone Verdi.

Infine, Simone Zaza che ha saltato tutto l’avvio di stagione, è alle prese con un lavoro metabolico.

Il difensore Koffi Djidji, invece, si è sottoposto ad intervento chirurgico al naso per ridurre la frattura alle ossa.

Il Torino ieri ha ottenuto la prima vittoria del suo campionato con un secco 4-0 interno sulla Salernitana. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Risultato finale non bugiardo perchè la squadra di Castori ha mostrato cali di tensione nel reparto arretrato di cui hanno approfittato i granata piemontesi. Quattro incornate del Torino stendono la Salernitana che resta a quota zero punti in classifica. (la Città di Salerno)

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Standberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M. Dopo colpi di scena e gare dal grande spettacolo, i tre match delle ore 15:00 giurano altrettanto. (Footballnews24.it)

Torino-Salernitana Streaming GRATIS: Diretta LIVE e probabili formazioni

Oltre 20 minuti in campo per il francese che debutta nel 4-0 inflitto dal Torino alla Salernitana. Franck Ribery ha vestito per la prima volta la maglia della Salernitana. L'ex Fiorentina è entrato al 67', con il risultato fissato sul 2-0 per il Torino. (Viola News)

Già nel pre-partita, infatti, gli occhi di tutti erano per Franck Ribery. E poco importa che “l’alieno” francese parta dalla panchina dopo il bagno di folla e l’incredibile abbraccio dell’intera città iniziato lunedì scorso con la presentazione all’Arechi e proseguito nel corso dell’intera settimana (la Città di Salerno)

Hesgoal Torino-Salernitana: le probabili formazioni. Torino (3-4-2-1): Milikovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Pjaca; Belotti. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr