WOMEN | Lazio, Simonetti: "Gli episodi ci hanno penalizzato, ma..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Una vittoria non basta alla Lazio per strappare il pass per la semifinale di Coppa Italia, la Juve interrompe il percorso della squadra di Grassadonia ai quarti. C'è rammarico per il mancato passaggio del turno, ma resta la prestazione e il risultato positivo che danno fiducia alle biancocelesti in vista della prossima partita di campionato contro il Como. Ne ha parlato Simonetti ai microfoni ufficiali del club, protagonista della sfida con una doppietta. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

La Lazio sfiora il colpaccio ma alla fine è la Juventus a passare il turno. Le biancocelesti, dopo essere state sconfitte in casa 3-1 nella gara d'andata si portano sul 3-0 e sfiorano la grande impresa. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE COMO IKONÉ – Qui la prima parte del comunicato dei lariani: “Como 1907 è lieto di annunciare che Nanitamo Jonathan Ikoné si è unito al club dall’ ACF Fiorentina in prestito con opzione di acquisto fino al termine della stagione. (Europa Calcio)

Non è bastato il 3-2 sul campo della Juventus Women alla Lazio per accedere alle semifinali di Coppa Italia Femminile (IL TABELLONE). Tra il 15/16 febbraio e il 15/16 marzo la doppia sfida, la scorsa stagione la squadra di De La Fuente si impose complessivamente per 4-1 prima di perdere la finale contro la Roma. (Viola News)

LE PAROLE DI MISTER CANZI (Juventus Football Club)

Fondamentali le reti di Cantore e Kullberg, che - alla luce del... (Tutto Juve)

In semifinale si sfideranno allora Roma-Sassuolo e Fiorentina-Juventus: l'appuntamento è per il 15 febbraio, live e in esclusiva su Sky e NOW. (Sky Sport)