Difesa Juventus, lo sfogo di Gleison Bremer: 'Ho sentito una ca****a'

Difesa Juventus, lo sfogo di Gleison Bremer: 'Ho sentito una ca****a'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ostanzialmente perfetta in difesa mantenendo la porta inviolata come nelle prime due giornate di Serie A. Ai microfoni di Mediaset il brasiliano ha risposto alle critiche di chi, già in passato, non lo riteneva il profilo migliore per la difesa a quattro, come quella adottata da Thiago Motta (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Pareggio senza reti nella sfida tra Juventus e Roma dove a vincere sono state prima di tutto le difese. Bremer si è sfogato dopo il pareggio tra Juventus e Roma: "Qualcuno diceva che non potevo giocare a quattro? È una cata". (Goal Italia)

Intervistato da SportMediaset dopo il pareggio maturato ieri sera contro la Roma, Gleison Bremer ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa e rispondere per le rime a chi sostiene che in una difesa... (Bianconera News)

Parole da capitano per Federico Gatti, schierato titolare al centro della difesa anche nel match di ieri sera tra Juventus e Roma. (ilBianconero)

Capitan Gatti alza il livello della Juve: "C'è rammarico, volevamo vincere"

Dopo l'ultimo pareggio in campionato, Gatti ha pubblicato un post sui social nel quale il difensore della Juventus ribadisce il suo rammarico (Juvenews.eu)

Gleison Bremer non usa mezzi termini. Intervistato da Mediaset dopo il pari senza reti fra la sua Juventus e la Roma, il difensore brasiliano ha parlato dell'opinione secondo la quale potrebbe andare in difficoltà in una retroguardia a quattro: "Ho sentito anche questa, secondo me è una cazzata. (TUTTO mercato WEB)

Nella nuova versione di capitano, è Federico Gatti a presentarsi davanti a microfoni e telecamere dopo il primo mezzo passo falso della Juve targata Thiago Motta. Perché lo 0-0 con la Roma non può bastare a chi punta a vincere ogni partita: «C'è rammarico, volevamo arrivare alla sosta con tre vittorie, ci prendiamo un punto ma non siamo felici al 100%. (La Stampa)