Grande Fratello Vip: 4 nuovi personaggi entrano in casa lunedì 29 novembre

Grande Fratello Vip: 4 nuovi personaggi entrano in casa lunedì 29 novembre
DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Ecco il comunicato ufficiale riportato dal giornalista Giuseppe Candela per Dagospia:. “Al grande fratello vip, versione extralarge dopo i buoni ascolti, sbarcano nuovi concorrenti.

Nella puntata di lunedì 29 novembre 2021, 4 nuovi concorrenti sono attesi nella casa del Grande Fratello vip e tutti loro hanno già partecipato a delle precedenti edizioni del reality.

Biagio d’Anelli, invece, aveva partecipato al Grande Fratello 11 e attualmente è un opinionista e collaboratore del programma Le iene. (DireDonna)

Ne parlano anche altri giornali

A Mattino 5 Federica Panicucci ha annunciato che lunedì 22 novembre varcheranno la famosa porta rossa due soubrette: Maria Monsé e Patrizia Pellegrino. Per la prima si tratta di un ritorno nella Casa più spiata d'Italia: aveva già partecipato al reality show nel 2018, dove ha lasciato il segno con le sue animate discussioni con la Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona. (Corriere dello Sport.it)

Patrizia Pellegrino e Maria Monsè sono le due nuove concorrenti del Grande Fratello Vip. Grande Fratello Vip: Patrizia Pellegrino e Maria Monsè nuove concorrenti. “Voglio darvi un’anticipazione che riguarda la puntata di stasera. (Blitz quotidiano)

Vediamo insieme il colpaccio di Alfonso Signorini. Grande Fratello Vip, tutti i nuovi concorrenti: per Alfonso Signorini arriva il colpaccio. Alfonso Signorini è sempre più carico: non vede l’ora che entrino dei nuovi concorrenti nella Casa più spiata d’Italia. (instaNews)

Probabili concorrenti al GF Vip stasera, chi entra, anticipazioni

Le prime a fare il loro ingresso saranno infatti Maria Monsé e Patrizia Pellegrino: due nomi che da anni animano lo spettacolo italiano. Questa sera entreranno nella casa due nuove donne: Patrizia Pellegrino e Maria Monsé (DirettaNews.com)

Con lei, ci sarà anche Maria Monsè, nome d’arte di Maria Concetta La Rosa, opinionista televisiva e attrice. Nuovi concorrenti del GF Vip: Patrizia Pellegrino e Maria Monsè nella Casa. Dopo l’annuncio del prolungamento dell’edizione, arrivano nella Casa del GF Vip anche le prime nuove vippone che varcheranno la porta rossa di Cinecittà direttamente questa sera nel corso della diretta di Canale 5. (Blog Tivvù)

LEGGI: Maria Monsè chi è la nuova concorrente del Grande Fratello VIP. Chi non entra al GF Vip. Ci sono stati anche dei nuovi probabili concorrenti fatti fuori all’ultimo minuto. Siamo però sempre nel campo delle anticipazioni della puntata di stasera del GF Vip di lunedì 22 novembre (Contra-Ataque)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr