Conte, prima sconfitta col Tottenham: «Siamo in difficoltà»

Juventus News 24 SPORT

Conte è incappato nella prima sconfitta da quando è allenatore del Tottenham.

Ci siamo complicati la vita andando in dieci uomini per 60-70 minuti, ma di sicuro è una brutta sconfitta per noi.

Siamo in difficoltà, speriamo migliorare la situazione e riportare il Tottenham a essere competitivo

SCONFITTA – «In questo momento il mio stato d’animo non è buono per il risultato finale, penso che sia stata una brutta sconfitta. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Sono qui per lavorare, per migliorare la situazione. Così Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura (Tuttosport)

Conte, lo sfogo e le critiche: nel mirino alcuni calciatori del Tottenham. “C’è molto da lavorare”. Lo fa sempre, ma alla fine contano i risultati, e il tecnico italiano è garanzia in tal senso (Calciopolis)

Non è facile, perchè in questo momento il livello del Tottenham non è certo così alto. Antonio Conte , dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura , ha parlato dei problemi della squadra, evidenziando come ci sia un divario importante tra gli Spurs e le migliori squadre in Inghilterra. (Corriere dello Sport.it)

Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” La sconfitta del Tottenham in Conference League per 2-1 contro il Mura ha fatto piovere non poche critiche addosso addosso ad Antonio Conte (Footballnews24.it)

Nella serata di Conference League è arrivata, invece, la prima sconfitta per il Tottenham di Antonio Conte. Voglio essere onesto: dobbiamo migliorare e portare la squadra a un altro livello. (Virgilio Sport)

Lo ha detto Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura. Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” (Sportface.it)