Conte, prima sconfitta col Tottenham: «Siamo in difficoltà»

Conte, prima sconfitta col Tottenham: «Siamo in difficoltà»
Juventus News 24 SPORT

Conte è incappato nella prima sconfitta da quando è allenatore del Tottenham.

Ci siamo complicati la vita andando in dieci uomini per 60-70 minuti, ma di sicuro è una brutta sconfitta per noi.

Siamo in difficoltà, speriamo migliorare la situazione e riportare il Tottenham a essere competitivo

SCONFITTA – «In questo momento il mio stato d’animo non è buono per il risultato finale, penso che sia stata una brutta sconfitta. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

L’umiliante sconfitta al 94′ contro il Mura in Europa League inaugura la nuova avvenuta del vero Conte in Inghilterra. E così il Telegraph fa addirittura una lista dei giocatori in bilico: Dele Alli, Matt Doherty, Joe Rodon, Giovani Lo Celso, Steven Bergwijn, Tanguy Ndombele (IlNapolista)

Conte avvisa il Tottenham dopo la débâcle in Conference League: “Non sono un mago” Conte dopo la prima sconfitta come tecnico del Tottenham ha parlato della situazione del club e del cambio di mentalità: “Dopo tre settimane comincio a capire la situazione”. (Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > Tanta panchina, la svolta a gennaio | Ci pensa la Juventus. Conte piegato, assalto dalla Serie B a gennaio. In particolar modo qualche club della Serie B potrebbe farci un pensiero nella prossima finestra dei trasferimenti invernale. (SerieBnews.com)

Figuraccia europea per Conte, il suo Tottenham crolla in Slovenia

Non sono un mago, l’unica magia che sono in grado di fare è quella di portare le mie idee di calcio. In Conference League, il Tottenham è seconda insieme al Vitesse, alle spalle del Rennes, già matematicamente in testa al girone. (SerieANews)

Sono felice di essere qui, ma allo stesso tempo devo essere onesto e dire che dobbiamo lavorare molto per migliorare la qualità della squadra. L’unica magia che posso fare – prosegue Conte – è lavorare, portare i miei metodi, le mie idee di calcio. (Footballnews24.it)

La rete allo scadere, ed in pieno recupero, di Marosa fa esultare i padroni di casa e disperare gli inglesi che adesso rischiano seriamente l'eliminazione nel girone di Conference League(risultati e classifiche della competizione) Complicato il cammino degli inglesi in Conference League, aumenta il rischio di uscire già ai gironi. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr