Risultati e classifiche Champions League: Lewa affonda il Barca, Lukaku spinge il Chelsea

Calcio News 24 SPORT

Dybala, 45′ +1 Morata). Chelsea-Zenit 1-0 (69′ Lukaku). Classifica: Juventus 3, Chelsea 3, Zenit 0, Malmoe 0

Si parte con il piatto forte tra Barcellona e Bayern Monaco, mentre per Atalanta e Juve sono in programma le trasferte contro Villarreal e Malmoe.

Parziali e marcatori dai campi. Tutti gli aggiornamenti sulla prima giornata di Champions League che si svolgerà tra martedì 14 e mercoledì 15 settembre: tutti i risultati, le classifiche e i marcatori delle partite. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Nella prima giornata, da segnalare la vittoria del Chelsea con un gol da 3 punti dell’ex nerazzurro Lukaku. La Juventus vince 3-0 sul campo del Malmoe, successo anche per il Bayern in trasferta: è 3-0 a Barcellona (fcinter1908)

Lukaku non ha quasi mai fatto salire la squadra o attaccato efficacemente la profondità. Lukaku e Ronaldo negli ultimi giorni continuano a segnare, trasformando in gol ogni palla che gli capiti in area, con risultati però opposti in Champions Legaue. (Calcio In Pillole)

Romelu è un bravissimo ragazzo, molto competitivo e sappiamo tutti quanto sia importante per un attaccante avere una buona partenza segnando subito dei gol. Ora ha avuto l'opportunità di tornare a vestire la maglia numero nove aiutando la squadra a segnare molte reti. (Calciomercato.com)

In riferimento all'ottica pronostici. A Radio Marte nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' , è intervenuto Toni Conceicao, commissario tecnico del Camerun, esprimendosi sugli orizzonti della massima serie italiana: "Difficile prevedere chi possa vincere, io vedo molto bene la Roma di Mourinho che è un vincente nato. (Fcinternews.it)

Al termine dei primi 45' la squadra di Allegri conduce per 3-0 sul Malmoe. Champions, i risultati al 45': Bayern avanti a Barcellona, Chelsea fermo sullo 0-0. vedi letture. La Juve fa la voce grossa in Svezia e prova a dimenticare le fatiche del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Bene anche l'Atalanta, che va in vantaggio subito sul campo del Villarreal ma si fa riprendere nei minuti finali. Risultati. Young Boys-Manchester United 2-1: 13' Ronaldo (M), 66' Ngamaleu, 95' Siebatcheu. (TUTTO mercato WEB)