Risultati e classifiche Champions League: Lewa affonda il Barca, Lukaku spinge il Chelsea

Risultati e classifiche Champions League: Lewa affonda il Barca, Lukaku spinge il Chelsea
Calcio News 24 SPORT

Dybala, 45′ +1 Morata). Chelsea-Zenit 1-0 (69′ Lukaku). Classifica: Juventus 3, Chelsea 3, Zenit 0, Malmoe 0

Si parte con il piatto forte tra Barcellona e Bayern Monaco, mentre per Atalanta e Juve sono in programma le trasferte contro Villarreal e Malmoe.

Parziali e marcatori dai campi. Tutti gli aggiornamenti sulla prima giornata di Champions League che si svolgerà tra martedì 14 e mercoledì 15 settembre: tutti i risultati, le classifiche e i marcatori delle partite. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Nella prima giornata, da segnalare la vittoria del Chelsea con un gol da 3 punti dell’ex nerazzurro Lukaku. La Juventus vince 3-0 sul campo del Malmoe, successo anche per il Bayern in trasferta: è 3-0 a Barcellona (fcinter1908)

Al termine dei primi 45' la squadra di Allegri conduce per 3-0 sul Malmoe. Bene anche l'Atalanta, che va in vantaggio subito sul campo del Villarreal ma si fa riprendere nei minuti finali. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta si fa rimontare dal Villarreal dopo l'iniziale vantaggio firmato da Freuler ma trova il pari con il solito Gosens. Una sconfitta avrebbe complicato i piani per gli uomini di Gasperini, perché lo Young Boys ha battuto 2-1 il Manchester United. (Tutto Napoli)

Conceicao (ct Camerun): “Mourinho vincente nato, difficile prevedere chi vincerà la Serie A”

Nel gruppo dei bianconeri, invece, Romelu Lukaku regala i primi tre punti al Chelsea. Risultati. Young Boys-Manchester United 2-1: 13' Ronaldo (M), 66' Ngamaleu, 95' Siebatcheu. Siviglia-Salisburgo 1-1: 21' rig (TUTTO mercato WEB)

A proposito di Spagna: Bayern Monaco in gol con Muller, Lewandowski(2) per lo 0-3 a Barcellona, contro i blaugrana privi dell’icona Messi: esordio da dimenticare per i catalani e trionfo teutonico. Bayern Monaco dominante e leader del girone E (Sportface.it)

Anche Napoli e Inter si giocano le loro possibilità in ottica successo finale" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr