Calciomercato Juventus: si sblocca Locatelli grazie ad uno scambio

Fantacalcio ® SPORT

Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan

La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile.

Mercato Juventus: Locatelli arriva. La Juventus e Manuel Locatelli non sono mai stati così vicini. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine a Torino arriverà lui, Locatelli” La Juventus vuole solo e soltanto Locatelli, ma nelle passate settimane aveva preso in considerazione due nomi alternativi. (CalcioMercato.it)

Come ha scritto anche il centrocampista azzurro sul suo profilo Instagram, ci vuole. "calma". E l'offerta giusta (ilBianconero)

Proprio Marotta avrebbe già contattato Carnevali per capire la situazione riguardante il suo giocatore. La squadra nerazzurra rimane dunque alla finestra per capire il destino del mediano italiano, accostato alla Juventus ma con una trattativa ancora da definire. (JuveLive)

Ecco, si riparte dall'incontro di Verona, quello di venerdì scorso, in cui la Juve ha formalizzato la sua offerta:Quale sarebbe questa condizione? Ecco che allora i neroverdi, vista com'è andata la passata annata, non ha proprio voglia di dipendere da una stagione sì dei bianconeri. (ilBianconero)

Il giocatore ha già rifiutato il corteggiamento dell'Arsenal, chiarendo la sua intenzione di vestire la maglia bianconera e Cherubini spera di trovare l'accordo decisivo nei prossimi giorni. Continuano i contatti tra la Juventus e il Sassuolo per il trasferimento di Manuel Locatelli. (Tutto Juve)

– Manuel Locatelli ha conquistato tutti. Ma occhio alla concorrenza italiana, di fatto spunta un retroscena su una big italiana. (Juve Dipendenza)