Calciomercato Juventus: si sblocca Locatelli grazie ad uno scambio

Calciomercato Juventus: si sblocca Locatelli grazie ad uno scambio
Per saperne di più:
Fantacalcio ® SPORT

Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan

La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile.

Mercato Juventus: Locatelli arriva. La Juventus e Manuel Locatelli non sono mai stati così vicini. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

“Welcome to Juventus“, è il messaggio di benvenuto di un tifoso che dà ormai per fatto il trasferimento Locatelli, l’indizio fa impazzire gli juventini. (Virgilio Sport)

Secondo il Corriere dello Sport, tuttavia, l'Inter si è dovuta arrendere poiché impossibilitata a investire cifre così importanti in questo mercato Anche l'Inter ha provato ad inserirsi nella corsa a Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)

ritney Spears ha annunciato che non salirà più su un palco finché suo padre continuerà a controllare tutti gli aspetti della sua vita, come ha fatto negli ultimi 13 anni. In un lungo post su Instagram, quella che un tempo era la 'principessa del pop' ha dato libero sfogo ai suoi sentimenti ed è anche sembrata rispondere alle critiche ricevute per alcuni video: "A chi critica i video in cui ballo. (Yahoo Notizie)

Juve, Locatelli resta la priorità: nuova offerta al Sassuolo?

Il Sassuolo ha pensato seriamente all’offerto dall’Arsenal, ma penso ci si possa trovare a metà strada con la Juventus. Io penso che si possa chiudere, che Allegri possa avere Locatelli al centro del suo gioco nella prossima stagione” (CalcioMercato.it)

Locatelli è una gran bella mezzala, ma non è un regista. Questo sarebbe un vantaggio importante anche per, cosa di cui ha bisogno per usare meglio tutte le doti che ha (Calciomercato.com)

Locatelli, dunque, è sempre più vicino alla Juventus La Juventus è ormai da sola nella corsa all'acquisto del cartellino di Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 del Sassuolo e della nostra nazionale: come riportato da "Fantacalcio. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr