Renzi: giuste le critiche di Napolitano, chi fa sbaglia

Rai News INTERNO

01 ottobre 2016 Matteo Renzi ammette di aver sbagliato a legare il percorso del governo all'esito del referendum sulle riforme. "Oggi il presidente Napolitano mi ha un po' criticato, ma è giusto ricevere le critiche di chi ha saggezza ed esperienza. E ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Posizioni distantissime quelle emerse nel confronto sul referendum costituzionale tra il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il noto ... Ciò che colpisce è la visione ideale della Costituzione di Zagrebelsky. (Mondo TiVu)

A-A+. Venerdì sera, 1.747.000 spettatori hanno seguito su La7 il faccia a faccia fra il premier Matteo Renzi e il prof. (La7)

Introduzione all’attitudine italiana al cambiamento: secondo Renato Brunetta, la riforma della pubblica amministrazione di Marianna Madia è «un grande imbroglio»; secondo Marianna Madia, la riforma della pubblica amministrazione di Renato Brunetta era pensata «contro i pubblici dipendenti»; per la sintesi della Cgil, la riforma di Madia è «un aggiu... (La Stampa)

Zagrebelsky, rischio oligarchico. Il confronto Renzi-Zagrebelsky, andato in onda ieri sera su La7 e condotto da Errico Mentana, non ha fatto altro che riaffermare le due opposte posizioni... (Roma Daily News)

Posizioni distantissime quelle emerse nel confronto sul referendum costituzionale tra il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il noto ... (Stadio24.com)

Il ministro Franceschini richiama all'unità del Pd all'indomani dell'ennesima apertura di Matteo Renzi a modifiche all'Italicum col premier che ha sottolineato come sarà il partito democratico a fare una proposta. (LaPresse)