Hyundai Elantra N: per molti, ma non per noi

Hyundai Elantra N: per molti, ma non per noi
AlVolante ECONOMIA

LA GRINTA NON LE MANCA - La Hyundai Elantra N si caratterizza per uno stile spigoloso reso ancora più grintoso dalle personalizzazioni estetiche.

DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE - La Hyundai Elantra N monta un differenziale autobloccante a gestione elettrica, il cui compito è migliorare la tenuta di strada e l’inserimento in curva.

FRENI MAGGIORATI - A frenare l’esuberanza della Hyundai Elantra N ci pensa un impianto frenante con dischi da 360 mm dotati di pastiglie in materiale ad alto attrito, che dovrebbero garantire migliori prestazioni

Recentemente è stata presentata la settima generazione (qui per saperne di più) e ora la casa coreana annuncia la Hyundai Elantra N, versione sportiva preparata dagli stessi tecnici che hanno realizzato le i30, Kona e Veloster N. (AlVolante)

Ne parlano anche altre fonti

La casa coreana ha presentato la nuova Elantra “N”, la nuova berlina ad alte prestazioni variante della All New Elantra, sul mercato dall’aprile 2020, che aggiunge al modello sopraccitato la possibilità di un’esperienza di guida dinamica ed elementi di design speciali appositamente realizzati, non inclusi nel modello standard. (Virgilio Motori)

Hyundai, la nuova berlina ‘N’ da 280 cavalli
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr