De Laurentiis si è fatto sentire con il Palazzo dopo l'errore di Fabbri in Napoli-Cagliari

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive la reazione di Aurelio De Laurentiis dopo l'errore clamoroso di Fabbri.

Sabato si tornerà in campo contro lo Spezia

Ma De Laurentiis, Adl in questo caso, si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto", ha riferito il noto quotidiano sportivo.

Aurelio De Laurentiis si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione. (AreaNapoli.it)

Su altri media

È improbabile che il club si privi dei suoi attaccanti, così come anche sul mercato si sta muovendo per mantenere la difesa a quattro. L’ingaggio di Spalletti, in ogni modo, dovrebbe prescindere dal futuro europeo del Napoli: all’ex tecnico dell’Inter verrà affidato anche il progetto senza la Champions League" (CalcioNapoli24)

Ma in quel caso il Var non può intervenire, solo l’arbitro può stabilire l’entità della spinta. Ma De Laurentiis, Adl in questo caso, si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto (IlNapolista)

Ma De Laurentiis, Adl in questo caso, si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto" Il secondo gol annullato a Osimhen ha lasciato il segno nel Napoli. (CalcioNapoli24)

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Le big hanno solo pensato ai soldi e non va bene» «Il business è una parte importante del calcio, ma lo sport deve venire prima di tutto» ha detto Hamsik. (ilmattino.it)

In soldoni, Nicita scrive che è inutile cambiare allenatori quando poi, nel momento delle difficoltà, la società non li protegge. Per poi proseguire:. E se il prescelto sarà Spalletti – uno che come personalità non scherza – o chiunque altro, poi va sostenuto nei momenti delicati. (IlNapolista)