Barone risponde ad Antognoni: «La Fiorentina non lo ha buttato fuori, brutto l'attacco a Commisso» - ilNapolista

Barone risponde ad Antognoni: «La Fiorentina non lo ha buttato fuori, brutto l'attacco a Commisso» - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Giancarlo è la bandiera della Fiorentina, tutto quel che ha fatto l’ha fatto sul campo, non l’abbiamo buttato fuori, è stata una sua decisione.

Abbiamo offerto un lavoro molto molto importante a Giancarlo, ci dispiace che non abbia accettato perché è un ruolo super importante, cioè quello di scoprire i talenti per la Fiorentina del futuro.

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha risposto dal ritiro di Moena all’intervista rilasciata da Giancarlo Antognoni alla Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)

Su altri giornali

Barone mi ha detto che è stato Commisso a decidere tutto. Sono deluso in particolare da Pradè che ho accompagnato nel suo primo approccio con Commisso" (Fantacalcio ®)

Anche perchè se il mese di giugno non ha troppo aiutato la ripartenza viola adesso è sulle spalle di Italiano che faranno leva le aspettative dei tifosi, tanto più se durante il ritiro - come pare - non dovessero registrarsi movimenti di mercato. (Firenze Viola)

"Grazie di tutto Anto e in bocca al lupo. Per sempre “Unico 10”, è stato un piacere", gli ha scritto il centravanti. (ilBianconero)

Fiorentina, Barone risponde ad Antognoni: “Certi commenti non fanno bene”

Anche Giancarlo Antognoni ha voluto dare il suo sostegno ai lavoratori della GKN di Campi Bisenzio, partecipando a “Firenze difende il lavoro”, lo sciopero generale territoriale dell’area metropolitana di Firenze, con manifestazione in piazza Santa Croce (ore 9-13). (Firenze Viola)

Com'è andata nella riunione con il braccio destro di Commisso, l'Unico Dieci lo ha raccontato in più di un'intervista rilasciata alla stampa sportiva. Invece nulla: se ne è lavato le mani anche se Barone mi ha detto che aveva deciso lui. (FirenzeToday)

Gli siamo stati vicini senza dimenticare quello che ha fatto per Firenze, lui per noi doveva portare i colori viola e la sua esperienza alle nuove generazioni. Questi commenti non fanno bene" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr