Alfa Romeo Tonale: ariva una bella notizia

InvestireOggi.it ECONOMIA

Il Premio per “Most Beautiful Show Car 2020” è stato appena assegnato all’Alfa Romeo Tonale Concept, nell’ambito del 35 ° Festival Internazionale dell’Automobile.

Il marchio italiano ha infatti vinto cinque titoli di “Most Beautiful Car of the Year” (164, Brera, MiTo, 4C, Giulia) e il 2006 Supercar Grand Prix assegnato alla 8C Competizione.

Questo prestigioso riconoscimento gli è stato assegnato in seguito al voto dei 17 membri della giuria, provenienti dal mondo del design, della stampa, dell’industria, della competizione automobilistica o dei media. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche: Il 24 giugno ricorrono i 110 anni di Alfa Romeo: ecco cosa accadrà. Leggi anche: Tre weekend per scoprire le Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio Ecco le ultime voci su Alfa Romeo che non vive di sicuro uno dei periodi più floridi della sua lunga storia. (InvestireOggi.it)

Più indietro c’è anche il Lexus NX che termina il suo 2019 con 17 mila unità vendute ed un calo del -15%. In calo, invece, l’Audi Q5 che si ferma a 63 mila unità vendute con un calo del -10% rispetto ai risultati del 2018. (ClubAlfa.it)

Intano Romeo Ferraris ha sviluppato una Giulia da corsa elettrica da 680 CV, che competerà nel campionato ETCR, il campionato turismo per auto da corsa EV. Si tratta di una soluzione che permetterà ai costruttori, che ne faranno richiesta, di dotarsi di un motore elettrico risparmiando tempo e denaro nello sviluppo. (NEWSAUTO)

Alfa 4C elettrica al banco della Yamaha — Forse per indicare come il suo powertrain sia particolarmente indicato per le vetture sportive, Yamaha ha utilizzato il prototipo di un’Alfa Romeo 4C per la prova al banco a rulli. (La Gazzetta dello Sport)