Autovelox sulla superstrada Sora – Ferentino, interviene il Prefetto. L’apparato resta coperto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A seguito dell’attenzione della stampa, il Prefetto è intervenuto sul posizionamento di un simil “velo ok”, solitamente utilizzato come postazione per il dispositivo necessario al rilevamento della velocità di percorrenza, l’autovelox per l’esattezza. Questo era stato posizionato nel fine settimana sulla superstrada Ferentino-Sora in direzione della cittadina volsca, nel territorio comunale di Veroli, tra le rampe d’ingresso a Castelmassimo e quella d’uscita a Giglio di Veroli, poco prima della stazione di servizio. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
Pare che un primo motociclista stesse transitando da via dei Colli verso gli istituti. (Today.it)
È trascorso un anno dal tragico incidente in cui hanno perso la vita Alessio Tuzi, 30 anni di Fontechiari, la sua fidanzata Iris Noemi De Vincenzi, 26 anni compiuti due giorni prima, residente ad Arnara, ed Alessandro Muscedere, 19 anni anche lui di Fontechiari. (Frosinone News)
Si stava recando a scuola, ma non ci è mai arrivato: Alessandro De Marchi, 18enne di Mestrino, è morto nella mattinata di oggi, martedì 24 settembre, in via Cave a Padova a causa di un grave incidente stradale occorso mentre si trovava in sella alla sua moto da cross Honda 125. (Corriere della Sera)
Un 18enne di Mestrino che stava andando a scuola si è schiantato con la moto ed è morto || E’ morto a 18 anni in sella della sua Honda 125 Alessandro De Marchi, studente dell’istituto Marconi residente a Mestrino. (Antenna Tre)
La vittima è un ragazzo neppure maggiorenne, Alessandro De Marchi, di Mestrino. In sella alla sua moto stava andando a lezione, all’Istituto tecnico Marconi. Veniva da via Chiesanuova e stava percorrendo via Cave. (TV7 Triveneta)
Tragedia a Padova nella mattinata di martedì 24 settembre: Alessandro De Marchi, studente 18enne di Mestrino, ha perso la vita in un drammatico incidente tra due moto. Lo scontro è avvenuto attorno alle 7:50 in via Cave, nel tratto di strada che passa accanto agli istituti scolastici Scarcerle e San Benedetto da Norcia. (Virgilio Notizie)