Tragedia in casa Veijer: incidente fatale per Sid, cugino di Collin, scomparso a 7 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un terribile lutto ha colpito la famiglia del pilota mondiale Collin Veijer durante queste feste natalizie. Il piccolo cugino Sid Veijer, appena 7 anni, non è riuscito a vincere la sua battaglia più importante ed è scomparso nella giornata di ieri. Il giovanissimo pilotino stava lottando per la vita dallo scorso 22 dicembre, quando era … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altre fonti
Voleva seguire le orme di suo cugino, che era arrivato al Motomondiale e che, nonostante un’età ancora giovane, ha già fatto la sua più che discreta carriera. (MOW)
Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato ricoverato con ferite alla testa e al volto. L'olandese, di soli 7 anni, non è sopravvissuto alle conseguenze di un incidente occorsogli mentre il 22 dicembre si allenava in sella a una minimoto in una pista di kart indoor nel suo paese. (Sport Mediaset)
Il bambino olandese si è spento dopo aver lottato contro la morte nelle ultime due settimane: lo scorso 22 dicembre era purtroppo incappato in un incidente mentre si allenava con una minimoto in una pista indoor di kart. (OA Sport)
– Sid, hai combattuto con tutte le tue forze contro tutto ciò che è successo, ma questo duro e difficile combattimento non sei riuscito a vincere. Il pilota olandese della Moto2 ha reagito pubblicamente alla perdita del suo cugino di 7 anni. (Motorcycle Sports)
Il fatale scontro è avvenuto presso un circuito indoor di kart a Swalmen, dove Sid era in allenamento. Un evento drammatico ha scosso il mondo delle corse su due ruote: il giovanissimo Sid Veijer, talento delle competizioni motociclistiche di soli sette anni, è deceduto dopo un incidente in minimoto avvenuto il 22 dicembre. (F1-News.eu)
AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)