Una sconfitta che non deve far paura, ecco perchè. A proposito di Vlahovic e della fascia a Kessiè…

Milan News SPORT

Ad esempio i 3 gol regalati in una sola partita.

Permettiamoci un’altra domanda: quante altre volte il Milan regalerà agli avversari 3 gol in una sola partita?

Il risveglio dopo la prima sconfitta in campionato ha il sapore acidulo e impastato del post-sbornia.

Ora, quante altre volte capiterà che una squadra solida dal punto di vista difensivo come il Milan, sarà costretta a piegarsi alla sconfitta dopo aver segnato 3 gol?

3 gol, un’enormità. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefano Pioli dovrà lavorare sulla testa dei suoi ragazzi per evitare che si verifichino ancora sbandate e soprattutto orrori di questo tipo Ciprian Tatarusanu sta sostituendo il titolare Mike Maignan e se contro l'Inter era stato l'eroe della partita parando il rigore a Lautaro Martinez, contro la Fiorentina il rumeno è stato disastroso. (il Giornale)

Ora, per, Ibra vuole i record anche in Champions ed ecco che nonostante gli oltre 100 minuti di gioco contro la Viola, lo svedese si candida a una maglia da titolare anche contro l'Atletico, riaccendendo il duello con Giroud. (Milan News)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il noto giornalista Giancarlo Padovan ha parlato del Milan sconfitto a Firenze. Queste le sue parole: "Il primo tempo del Milan è stato ottimo, meritava di chiudere in parità. (Milan News)

Nella notte dei grandi bomber di Firenze il Milan di Pioli si deve arrendere alla prima sconfitta stagionale in campionato. Il Milan continua a spingere sull’acceleratore in cerca del pari ma appena prima del duplice fischio è la Fiorentina ad avere la meglio. (Milan News)

L’ex portiere ed oggi allenatore al momento svincolato (ultima esperienza al Cagliari, ndr), Walter Zenga, ha commentato a Sky Sport la partita tra Fiorentina e Milan e alcune situazioni specifiche avvenute all’interno della gara. (fiorentinanews.com)

Da dopo l'infortunio, Ibra ha ritrovato un certo feeling con il gol e se dovesse segnare anche in Champions diventerebbe il marcatore più longevo della storia della competizione, come sottolineato dalle colonne del Corriere dello Sport Lo svedese è il più longevo multi-marcatore europeo. (TUTTO mercato WEB)