Agnelli-Allegri, se il presidente vede Max è normale. Ma questo non rende più solida la posizione di Pirlo

Corriere della Sera SPORT

Tutto normale e niente di strano, ma poi appunto il contesto fa la differenza.

Il rapporto di amicizia e di fiducia è rimasto, i contatti e gli incontri sempre frequenti.

Di sicuro Agnelli non era allo stadio Olimpico-Grande Torino, già questa un’assenza inconsueta e che può far riflettere.

Non è mai stata avvolta nel mistero l’amicizia tra Andrea Agnelli e Max Allegri, ottimi i rapporti pure dopo l’esonero del 2019. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire. L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto: in palio non ci sono solo decine di milioni di euro e una rivincita, ma anche il futuro. (Napoli Magazine)

I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro i rossoblu. (Tutto Juve)

Non ha importanza che Pirlo sia stato avvertito o meno, è importante capire perchè Agnelli e Allegri si sono visti, per di più nel momento più difficile di Pirlo. Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. (Il Pallone Gonfiato)

I risultati sembrano tardare ad arrivare, e perfino la qualificazione alla prossima Champions League adesso sembra un traguardo complesso da raggiungere. (Calcio Style)

Un concetto che passa prima di ogni altra cosa da una corretta ed efficiente fase difensiva. Pur restandone segreti i contenuti, più mormorii parlano di discorsi avviati tra l’attuale numero uno juventino e il tecnico livornese. (vivoperlei.calciomercato.com)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)