Massachusetts: le foto sotto le gonne sono legali

America24 ESTERI

In Massachusetts scattare fotografie di nascosto sotto gonne e vestiti non è illegale. A stabilirlo è stata la più alta corte dello Stato, pronunciandosi sul caso di un uomo di 32 anni - Michael Robertson - arrestato nel 2010 per aver scattato fotografie sotto gli abiti ... (America24)

La notizia riportata su altri giornali

A stabilirlo è stata la più alta corte dello Stato, pronunciandosi sul caso di un uomo di 32 anni - Michael Robertson - arrestato nel 2010 per aver ... (TMNews) - In Massachusetts scattare fotografie di nascosto sotto gonne e vestiti non è illegale. (TMNews)

giovedì 6 marzo 2014 22:14. Motivazione: le donne non sono nude e sui mezzi pubblici non c'è privacy. (Italintermedia)

La decisione ribalta la precedente decisione che aveva considerato tale pratica un reato. Da oggi, negli Stati Uniti, in particolare nello Stato del Massachusetts, scattare foto sotto le gonne delle ragazze è legale. (SoloGossip.it)

Scattare foto sotto le gonne delle donne? In alcune zone degli ... Scattare foto sotto le gonne delle donne negli Usa è legale. (Fanpage)

USA - L'upskirting è la ... Fa discutere la sentenza dell'Alta Corte del Massachusetts, negli Usa, che ribalta la precedente legge sui "voyeur". (Today)

A patto che si portino le mutande. Angelo Scarano - Gio, 06/03/2014 - 13:15. (il Giornale)