Alfonso Signorini ad Amedeo Goria: “Diventi papà?”. Lui: “Sai come si dice mater certa…

Amedeo Goria è una continua sorpresa, e non in senso positivo.

Ho qualche dubbio, perché stavamo attenti. Sai come si dice mater certa pater….

E Alfonso Signorini lo chiede al diretto interessato durante la diretta: “Diventi ancora padre?”.

Domani chiederò di avere un confronto telefonico con lei”

Goria, che non può saperlo perché è dentro la casa da più di un mese, fa una faccia perplessa e commenta: “Mi sembra un po’ strano. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Alfonso Signorini, dopo i rumors degli ultimi giorni e lo spazio dedicato alla notizia da Barbara D’Urso all’interno di Pomeriggio 5, ha mostrato ad Amedeo Goria le foto in cui la fidanzata Vera Miales, con un abito bianco e aderente, sfoggia un pancino sospetto. (Metropolitan Magazine )

Amedeo Goria è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Amedeo Goria: “Non me la sento di essere papà – a 68 anni”. Terminata la puntata Amedeo si è lasciato andare ad uno sfogo con i suoi compagni di avventura: “Sono preoccupato (Solonotizie24)

La sua compagna Vera Miales è stata beccata con un pancino sospetto nei giorni scorsi e stando ad alcune indiscrezione aspetterebbe un bebè. Sta succedendo di tutto al ‘GF Vip 6’ e Amedeo Goria è uno dei concorrenti maggiormente protagonisti di fatti clamorosi. (Caffeina Magazine)

Nelle ultime ore sta facendo il giro d’Italia lo scontro che Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria hanno avuto durante la puntata del Grande Fratello Vip. I giornalisti Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta si sono lasciati nel 2004. (il Democratico)

Per questo motivo il giornalista si dice pronto a un confronto con Vera Miales, chiedendo di poterla contattare telefonicamente per ottenere dei chiarimenti Gossip. Amedeo Goria reagisce con preoccupazione all'idea di diventare padre, supportata dall'ipotetica gravidanza della compagna Vera Miales. (Thesocialpost.it)

Amedeo Goria sull’ipotesi di un figlio da Vera Miales: “A 68 anni non me la sento di essere papà” A preoccupare il giornalista sembrano essere i risvolti che la nascita di un figlio potrebbe avere sugli equilibri della sua famiglia. (Tv Fanpage)