Alfonso Signorini ad Amedeo Goria: “Diventi papà?”. Lui: “Sai come si dice mater certa…

Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Amedeo Goria è una continua sorpresa, e non in senso positivo.

Ho qualche dubbio, perché stavamo attenti. Sai come si dice mater certa pater….

E Alfonso Signorini lo chiede al diretto interessato durante la diretta: “Diventi ancora padre?”.

Domani chiederò di avere un confronto telefonico con lei”

Goria, che non può saperlo perché è dentro la casa da più di un mese, fa una faccia perplessa e commenta: “Mi sembra un po’ strano. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Laureata in Filosofia Estetica, ha studiato danza classica e tit-tap per dieci anni sotto la direzione della prima ballerina della Scala, Anna Maria Bruno. Ambasciatrice per Medici senza frontiere in diverse campagne umanitarie. (Il Sussidiario.net)

Sta succedendo di tutto al ‘GF Vip 6’ e Amedeo Goria è uno dei concorrenti maggiormente protagonisti di fatti clamorosi. La sua compagna Vera Miales è stata beccata con un pancino sospetto nei giorni scorsi e stando ad alcune indiscrezione aspetterebbe un bebè. (Caffeina Magazine)

Alfonso Signorini, dopo i rumors degli ultimi giorni e lo spazio dedicato alla notizia da Barbara D’Urso all’interno di Pomeriggio 5, ha mostrato ad Amedeo Goria le foto in cui la fidanzata Vera Miales, con un abito bianco e aderente, sfoggia un pancino sospetto. (Metropolitan Magazine )

La compagna Vera Miales sarebbe incinta e il gieffino potrebbe così diventare nuovamente padre, dopo Guenda e Gian Amedeo avuti con Maria Teresa Ruta. Gossip. Amedeo Goria reagisce con preoccupazione all'idea di diventare padre, supportata dall'ipotetica gravidanza della compagna Vera Miales. (Thesocialpost.it)

Amedeo Goria: “Non me la sento di essere papà – a 68 anni”. Terminata la puntata Amedeo si è lasciato andare ad uno sfogo con i suoi compagni di avventura: “Sono preoccupato Amedeo Goria è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. (Solonotizie24)

I giornalisti Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta si sono lasciati nel 2004. Nelle ultime ore sta facendo il giro d’Italia lo scontro che Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria hanno avuto durante la puntata del Grande Fratello Vip. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr