Apple AirPods, novità in arrivo con iOS 15: audio spaziale, Find My e Conversation Boost – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Apple AirPods, novità in arrivo con iOS 15: audio spaziale, Find My e Conversation Boost – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Per saperne di più:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Conversation Boost è un’opzione che migliora l’accessibilità dei dispositivi, consentendo a persone con deficit di udito non gravi di sentire meglio la voce delle persone interno a noi, amplificandola e isolandola dal … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Apple AirPods si evolvono ancora con l’arrivo di ulteriori novità con iOS 15, che comprendono supporto per audio spaziale, Find My e Conversation Boost. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Suggerimenti e Contatti sono già due app indipendenti sull’iPhone da diversi anni, ma ora con watchOS 8 potrebbero diventarlo anche su Apple Watch. Questa risulta essere separata dall’app Dov’è, con Apple che potrebbe aver deciso di dividere la funzionalità di ricerca degli oggetti in un’applicazione indipendente, e magari di portarla anche su Apple Watch. (MobileWorld)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fortnite stagione 7, il nuovo teaser ci dà un altro indizio – VIDEO. iOS 15 e iPadOS 15, tutte le novità preannunciate. Domani è il grande giorno: Apple presenterà tutte le novità in arrivo su iOS 15 ed iPadOS 15. (Inews24)

Gli utenti iPhone sono fedeli ad Apple, almeno questa è l’opinione generale ma, a quanto pare, potrebbe non essere così corretta o, ad ogni modo, ci sarebbe un’ampia fetta di clienti del colosso di Cupertino che non teme di passare alla concorrenza. (TuttoAndroid.net)

Apple parla dell'importanza dell'acceleratore di app in India

L’evento a quanto sembra è legato all’audio spaziale per Apple Music. In un filmato pubblicato su Apple Music e su Twitter, Apple ha fatto riferimento ad un “evento speciale” che si svolgerà il 7 giugno, due ore dopo il termine del keynote della WWDC21. (macitynet.it)

Mancano ormai pochissime ore all’attesissimo keynote di apertura della WWDC 2021 ma con un annuncio su Apple Music l’azienda svela un nuovo ‘Special Event’. Ricordiamo infatti che Audio Spaziale e Dolby Atmos saranno due delle novità a breve disponibili su Apple Music senza costi aggiuntivi, unitamente ai nuovi formati audio lossless. (iPhone Italia)

L’attuale gruppo di sviluppatori è così desideroso di prendere un’idea e trasformarla in un’app di incredibile successo. L’acceleratore di app di Apple a Bengaluru, in India, è diventato una risorsa vitale per gli sviluppatori locali che desiderano distinguersi in un settore sempre più affollato e potrebbe fungere da punto d’appoggio dell’azienda per il mercato degli smartphone. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr