Tale e Quale Show 2021, Carlo Conti "ruba" in casa di Maria De Filippi

Tale e Quale Show 2021, Carlo Conti ruba in casa di Maria De Filippi
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Dennis aveva partecipato e vinto la prima edizione del talent show, che nel 2001 si chiamava ancora “Saranno Famosi”.

E’ tutto pronto per l’edizione 2021 di Tale e Quale Show.

E per farlo Carlo Conti e gli autori sono andati a pescare proprio dalla concorrenza.

A settembre, una volta terminata l’estate, ripartirà Tale e Quale Show ed in questi giorni è in via di definizione il cast dell’edizione 2021. (instaNews)

Ne parlano anche altri media

Tale e Quale Show: rivelati i primi tre concorrenti. Durante l’intervista/chiacchierata con “FQ Magazine”, Carlo Conti ha scelto di ufficializzare i primi tre protagonisti della prossima stagione di Tale e Quale Show. (CheNews.it)

LEGGI ANCHE—> AMICI 21, UN EX CONCORRENTE COME GIUDICE NELLA PROSSIMA EDIZIONE? Lo spoiler sarebbe arrivato direttamente da Carlo Conti, ospite a “Europei in casa The Jackal”, che salutando Ciro ha detto “Preparati Ciro, Preparati!”. (Formatonews)

Tale e Quale Show, anche Francesca Alotta nel cast: la decisione di Carlo Conti. Nelle ultime ore Carlo Conti avrebbe scelto anche Francesca Alotta come futura concorrente di Tale e Quale Show. Il cast di Tale e Quale Show sta per completarsi, con Carlo Conti che ha chiamato un ex vincitore di Amici: andiamo a vedere di chi si tratta. (Vesuvius.it)

Tale e Quale Show 2021: Cristiano Malgioglio in giuria?

Carlo Conti. Carlo Conti ha ammesso di avere una vera e propria fissazione per l’abbronzatura e ha anche rivelato i segreti del suo aspetto particolarmente colorito. Carlo Conti: l’abbronzatura. Carlo Conti è uno dei conduttori più famosi della tv e più volte in passato è balzato agli onori delle cronache per via della sua abbronzatura. (Yahoo Notizie)

Tale e Quale Show anticipazioni: chi sostituirà Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello? Novità invece in giuria dove non ci sarà più Vincenzo Salemme, impegnato con il teatro, e molto probabilmente neanche Giorgio Panariello (amico fraterno di Carlo Conti) (Lanostratv)

Al momento, né la produzione di Tale e Quale Show 2021 e né tantomeno Cristiano hanno confermato o smentito la notizia. Tale e Quale Show 2021: indiscrezioni sul cast. Oltre alle indiscrezioni sulla giuria, ce ne sono anche diverse che riguardano il cast. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr