L'incontro e il nodo De Ligt: la Juve vuole il rinnovo, le condizioni a cui può partire

L'incontro e il nodo De Ligt: la Juve vuole il rinnovo, le condizioni a cui può partire
La Gazzetta dello Sport SPORT

Considero sempre ciò che è meglio per me stesso in termini di progetto sportivo.

Al momento sul tavolo dei bianconeri non sono pervenute offerte, però va registrato l’interesse del Chelsea e anche del City di Guardiola, club che non avrebbe problemi a spendere 120 milioni

La priorità del club è prolungare il contratto in scadenza nel 2024 ma l'accordo è in stand by: l'olandese non è incedibile, ogni valutazione parte dalla clausola da 120 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La speranza era che De Laurentiis ammorbidisse la richiesta, soprattutto dopo che Osimhen non ha dato certezze sulla permanenza al Napoli. Victor Osimhen è uno degli uomini mercato del Napoli anche se il club azzurro ha sempre chiesto oltre 100 milioni per cederlo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Luciano Spalletti può sorridere, la sua punta di diamante resta a Napoli, secondo la Gazzetta Osimhen non sarà ceduto. L’indagine si era conclusa con un nulla di fatto escludendo illeciti a carico del Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il mercato del Napoli si concentra sull’operazione che potrebbe portare Matteo Politano lontano dalla Campania, in direzione Valencia. Politano ha disputato le ultime due stagioni e mezzo con la maglia del Napoli, giocando 109 partite e facendo registrare 19 gol e 14 assist. (Calcio In Pillole)

Il Napoli monitora un pezzo pregiato della Salernitana: è stato la sorpresa granata

Di questi tre calciatori, due sono considerati incedibili da Aurelio De Laurentiis. Peraltro De Laurentiis non pensa affatto a cederlo in serie A, a meno che non arrivi una offerta da 30-35 milioni (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nessuno dei club menzionati ha ancora imbastito una trattativa concreta ma, senz’altro’, ciò può accadere nelle prossime settimane. Futuro Wijnaldum, ancora la Premier League sullo sfondo. Non sarà semplice trattare l’addio di Wijnaldum, principalmente per l’elevato ingaggio percepito al Psg. (Calcio In Pillole)

Tra gli estimatori Giuntoli che ha messo gli occhi su di lui e vorrebbe portarlo al Napoli L’occhio di Cristiano Giuntoli per i giovani è il punto di forza del direttore sportivo toscano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr