Torino, attacco in difficoltà: Beto ad un passo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Nella recente partita pareggiata contro il Parma, il Torino ha evidenziato, in più occasioni, l'esigenza di acquistare un attaccante d'area di rigore. L'infortunio di Zapata, occorso a inizio stagione, pesa tantissimo sulla squadra, e la coppia Karamoh-Ché Adams non sembra offrire grandi garanzie a Paolo Vanoli. Secondo quanto riportato da calciomercato.com e TMW, la società piemontese sarebbe sempre più vicina a comprare l'attaccante dell'Everton, Beto.

L'avventura a Liverpool dell'ex Udinese, acquistato per 25 milioni nell'estate del 2023, si è rivelata un fiasco: Beto è sempre stato una riserva di Calvert-Lewin, non ha mai trovato continuità e, di conseguenza, ha segnato poche reti. Ora, il Torino spera di poter contare su di lui per risolvere i problemi offensivi della squadra.

Nel frattempo, il club granata ha presentato un'offerta al Benfica per Arthur Cabral, ex attaccante della Fiorentina. Cabral, che ha un passato a Firenze con la maglia dei viola, potrebbe rappresentare un'altra soluzione per il reparto offensivo del Torino.

Il direttore tecnico Davide Vagnati ha incontrato l'agente di Beto, ottenendo segnali di gradimento verso il progetto granata.