Tra William e Carlo finisce male: "Discussioni accese"

Hodgson continua: “Carlo e William hanno avuto discussioni accese su molte cose”

A quanto pare il principe William non sarebbe affatto d’accordo con le idee del padre.

Il presunto trasloco, poi, nasconderebbe anche l’imminente conquista, da parte dei Cambridge, di un ruolo sempre più centrale a corte.

Discussioni accese. Il punto centrale delle discussioni tra il principe Carlo e il principe William sarebbe il ruolo da assegnare, nel prossimo futuro, ai più giovani di casa Windsor. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Una parte consistente degli inglesi preferirebbe vedere il principe William sul trono al posto del padre. E durante gli anni Novanta si sono susseguite dichiarazioni che hanno fatto vacillare le certezze del principe Carlo (Velvet Gossip)

Royal Family, il principe Carlo d’Inghilterra ha davvero rischiato grosso: chi era pronto a tradirlo per acquisire più potere nel regno. Carlo, Charles in inglese, principe di Galles, è il figlio maggiore della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo (ultimaparola.com)

Il Principe Carlo per soldi è stato disposto a fare scelte non esattamente “eleganti” che oggi potrebbero costargli la corona. Fedele alla sua linea di pensiero, il Principe Carlo gestisce moltissime attività e fondi di beneficenza ma anche attività private come aziende agricole biologiche e molto altro. (CheDonna.it)

14 settembre 2021 a. a. a. Al centro dell'attenzione c'è sempre la Royal Family inglese. "Il principe Carlo è molto desideroso di snellire l'entourage reale” e vorrebbe che i reali più piccoli siano messi al margine (LiberoQuotidiano.it)

LA PROFEZIA DI NOSTRADAMUS È DA BRIVIDI. Secondo un esperto reale, Carlo e William avrebbero avuto “accese conversazioni” sul futuro della monarchia, avendo idee piuttosto distanti. (Lolnews)

Dopo sua Maestà, i reali senior più graditi ai sudditi sono i Cambridge staccando Carlo e Camilla di parecchio. Il futuro della monarchia, insomma, dipende da loro, ma Carlo e William avrebbero avuto “accese conversazioni” su questo aspetto (Caffeina Magazine)