Torino, Buongiorno è sicuro: "Bremer l'anno prossimo giocherà in una grande squadra"

Tutto Juve SPORT

In pratica andrebbe a

La Juventus sarebbe interessata a Ivan Perisic, ma non avrebbe per nulla l'intenzione di offrire un contratto più alto di quello percepito dal nerazzurro.

La propsota sarebbe sui 4 milioni di euro con bonus in base ai risultati di squadra.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Tutte le dichiarazioni del granata in occasione di Torino-Roma, match valido per la 38a giornata di Serie A. Buongiorno in Zona mista (TMW). Forse durante la partita non siamo riusciti a rimanere concentrati per i novanta minuti e dispiace, ma siamo contenti della stagione fatta, siamo migliorati sotto tutti gli aspetti. (RomaNews)

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha parlato in zona mista al termine di Torino-Roma del centrale granata Gleison Bremer: "Ha fatto una ottima stagione - ha detto, come raccolto da TMW -, ci sarà modo di 'rubare' qualcosa anche da lui. (Fcinternews.it)

Mkhitaryan non può giocare titolare contro il Feyenoord, al massimo farà soltanto 10 minuti in caso di gestione o assalto (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News). Voto a Roma e Lazio in campionato? (LAROMA24)

Il tecnico giallorosso ha approfittato del premio consegnato al numero 3 di Juric per chiedergli del suo futuro. – Siparietto molto simpatico a Torino tra Josè Mourinho ed il difensore granata Bremer. (RomaNews)

Il difensore granata: "Siamo comunque contenti della stagione". Entrato nel secondo tempo al posto di Rodriguez, anche la prestazione di Alessandro Buongiorno non è stata impeccabile, visto il rigore causato su Zaniolo. (ForzaRoma.info)

Vedendo il brasiliano titubante, il mister della Roma ha approfittato per invitarlo a scegliere i colori giallorossi per il prossimo anno. Il dialogo tra Mourinho e Bremer è avvenuto subito dopo la fine di Torino-Roma: ecco cosa è successo. (Siamo la Roma)