Petrucci e la Dakar: il ternano regala sorrisi ai bimbi sauditi

umbriaON SPORT

Le soddisfazioni non sempre arrivano per i risultati e comunque Danilo Petrucci, in Arabia Saudita, il suo storico traguardo – vale a dire il trionfo di tappa – lo ha già raggiunto.

Bei momenti da ricordare per lui, decisamente migliori al contatto indesiderato con il cammello nel giorno del successo.

Martedì invece il centauro ternano ha avuto gioia ed emozione per un altro aspetto del Rally Dakar in corso di svolgimento nel Paese asiatico: l’incontro con alcuni bambini in un villaggio lungo il percorso. (umbriaON)

Su altri giornali

Meglio concentrarmi sulla tappa di giovedì e godermi questa sfida per la vittoria” Danilo Petrucci ha chiuso l’10^ tappa della Dakar con l’undicesimo crono di giornata. (GPOne.com)

Danilo Petrucci chiude 11° la decima tappa della Dakar e nel bivacco si cimenta nei panni dell'influencer. Ci sono due colleghi di marca che possono ambire al trionfo finale: Sam Sunderland (GasGas) e Matthias Walkner (Ktm). (Corse di Moto)

In questo caso che ne dite di vedere Petrux al via della 200 miglia di Daytona? Petrucci al momento è sicuramente il pilota più ammirato della MotoGP.anche se non correrà il mondiale 2022. (GPOne.com)

Danilo Petrucci alla Dakar ha dimostrato che in MotoGP ci vanno solo i migliori. Questa è la prova che in MotoGP ci arriva solo il meglio del meglio”. (Moto.it)

Che dire, ci riproverò domani, sperando che la moto non si fermi nuovamente” Ancora una volta la sua 450 Rally si è spenta, mandando in fumo quelle che erano le sue speranze. (GPOne.com)

Dakar, Petrucci dal cuore grande: incanta i bambini con il rombo della KTM. "Oggi altri problemi non derivati da me ma dall’elettronica mi hanno fatto fermare un po’ di volte. (Motosprint.it)